[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@cris sì, puoi farlo
-
Scusate william Hill
-
@niconat79 ho spostato qui la tua domanda perchè inerente a quest'offerta. In che senso non ti fa inserire il codice? Ti esce un errore?
-
Si inserisco ita 100 e appare il bollino rosso
-
@niconat79 prova a contattare la loro assistenza, dovrebbe essere un problema tecnico
-
Ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie mille
-
per ottenere i 5 euro di verifica posso verificare tranquillamente anche prima della scommessa?
-
@ronixk si
-
Ciao volevo chiedere una cosa. Quando completo la registrazione mi da un mesaggio "ci dispiace possibile problema con la registrazione o con il codice promozionale". Cosa faccio? Grazie
-
@sk8boarder Ti conviene contattare la loro assistenza, dovresti riuscire a parlare con la chat anche se non sei registrato/a
-
Ciao ragazzi, stavo cercando di fare il bonus. Sono al punto 3-4 della guida. Ho trovato una scommessa a 1.53 di quota con Rating 95.00 e liquiditá di 167€, quindi come valori ci sono. Il problema é che aprendo l'odds matcher e impostando su Normale ho come guadagno totale -2,5€. E' normale?
-
@pietro18m imposta il calcolatore in modalità BR così vedi l'importo positivo
-
@anonymous Ah ecco, grazie. Ma perché nella guida c'é scritto Normale?
-
@pietro18m se stai scommettendo la qualificante allora devi mettere normale e vedi la perdita, poi quando scommetti il bonus metti in BR
-
Non so come fare per prelevare, in quanto mi chiedono di confermare la residenza ma non ho bollette a mio nome e l'estratto conto della postepay non prevede la presenza del mio indirizzo. Come posso fare?
-
@winchester090 l'unica soluzione è andare in comune e farti dare il certificato di residenza (costa circa 16€)
-
Per l'occasione William Hill ti offre un bonus sul tuo prossimo deposito fino a 50€ in Bonus Sport!
Ecco come fare:
Fai un deposito sul tuo conto gioco;
Riceverai il 100% del tuo deposito fino a 50€ in bonus Sport;
L’offerta è valida per soli 4 giorni.
Ho ricevuto quest'offerta che scade domenica! Che fare? -
@m-cucuzza deposita 50 euro,
ricevi 50 euro bonus,
punta e banca i 100 euro totali secondo le condizioni che trovi sulla pagina della promozione.
Comunque, per sicurezza, aspetta altre conferme di esperti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet