[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
ciao, ho fatto il bonus scommetti 50 ricevi 25. Non riesco a capire come si possa guadagnare solo tra i 23€ - 28€ come dice la guida. Io ho puntato 50 sull'Italia e poi l'ho bancata, vincendo dunque la bancata di un totale di 77,29€; dunque sarei già sopra di 27.29€, poi con il bonus totale di 30€ ho puntato per vincerne 55€ e bancato per vincerne 56.99 con una responsabilità di 27.15€. Purtroppo non riesco a capire da dove guadagno. Pensavo di aver capito bene il meccanismo, che nervosoooo. Aiutatemi per favoreeee
-
@pitz94 nella bancata dove dici di aver vinto 77.29 probabilmente è inclusa la responsabilità che non devi contare nel guadagno e devi inoltre sottratte sia la percentuale del 5% sulla vincita su Betfair e sia i tuoi 50 puntati su william hill, per cui con i primi 50 dovresti avere una lieve peedita; con il bonus invece vai a recuperarla completamente (riguarda bene anche i guadagni della scommessa con bonus in base a quello che ho scritto all'inizio)
-
Ciao, non so perchè ma non mi apre il sito william hill (mi dice "Impossibile raggiungere il sito, sports.williamhill.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.")
Ho provato anche dal sito ufficiale e non va, ne ieri ne oggi. Tutti gli altri siti di scommesse mi vanno, sapete che posso fare?
-
Ciao a tutti, vi chiedo scusa in anticipo per il disturbo!
Mi sono iscritta a Ninjabet giovedì e venerdì ho aperto l'account su William Hill, ho avuto il bonus da 25€, per quello da 75€ ho deciso di aspettare non ritenendomi ancora abbastanza esperta. Ora mi è arrivata una mail da William Hill con un link da seguire per avere un bonus da 20€ :
"*Termini e condizioni dell’offerta
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill "Volevo chiedere se è un bonus che arriva a tutti e non l'ho trovato nella guida o se i Bookmakers a volte mandano bonus "personalizzati"?
Inoltre per averlo quindi mi basta procedere come già fatto per ottenere quello da 25€, seguendo la guida, giusto?
Chiedo venia in anticipo se le domande sono stupide ma essendo nuova cerco di verificare tutto prima di fare dei passi! -
@gerstmaninja Ciao, trovi le indicazioni di questa offerta qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili
-
@davide grazie mille, non l'avevo visto!
-
Ma non è sbagliato filtrare una liquidità pari all importo scommessa? La liquidità dovrebbe essere maggiore o uguale dell importo della bancata giusto?
-
@robyter94 sicuramente filtrare per una determinata liquidità ti puó aiutare nel cercare partite senza preocccuparsi troppo dell'abbinamento! Sì l'importante è che la liquidità che ti serve sia pari o superiore
-
ciao!....per il bonus william hill potrei anche puntare e bancare su una gara di tennis live?........l'oddsmatcher ha delle quote differenti
-
Ciao qualcuno mi può dire come mai non mi fa inserire il codice ita 100 su willy amici Hillary grazie mille
-
@cris sì, puoi farlo
-
Scusate william Hill
-
@niconat79 ho spostato qui la tua domanda perchè inerente a quest'offerta. In che senso non ti fa inserire il codice? Ti esce un errore?
-
Si inserisco ita 100 e appare il bollino rosso
-
@niconat79 prova a contattare la loro assistenza, dovrebbe essere un problema tecnico
-
Ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie mille
-
per ottenere i 5 euro di verifica posso verificare tranquillamente anche prima della scommessa?
-
@ronixk si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet