[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Anonymous anzi, dovesse servire allo staff, questo era quello che visualizzavo:
-
@phileas-fogg ok, grazie della segnalazione, probabilmente era andato off per un attimo.. controlliamo
-
Si esatto, ora a posto grazie.. chiedo qui, anche se sicuramente non è il posto adatto. Ma cosa si rischia a giocare su eventi con rating <90??
-
@nemus1990 in alcuni casi (rari) rischi di non guadagnare nulla, nella maggior parte guadagnerai semplicemente di meno rispetto a quanto indicato
se giochi a rating 85%, ad esempio, con la qualificante avrai una perdita del 15% dell'importo puntato mentre con il bonus monetizzerai l'85% dell'importo puntato, quindi prima di piazzare una scommessa prova a fare qualche simulazione per capire se conviene o meno scommettere su quei rating
-
Quindi in sostanza la percentuale si riferisce a quanto del giocato viene recuperato, se gioco con denaro mio, o quanto bonus realizzo? Ho capito bene?
-
@nemus1990 esattamente
-
@anonymous Grazie mille!
-
Ultima domanda: se punto su WH a 1.57 il bonus lo piglio uguale? O fanno problemi..
-
@nemus1990 certo, lo riceverai ugualmente, deve essere minimo 1.50 la quota della partita qualificante
-
Grazie mille ancora..
-
E' possibile partecipare alla promo sul tennis di questa settimana se si sta già facendo il bonus benvenuto?
Grazie -
@shakur91 sì, basta avere 1 giorno di attività con il conto
-
Salve, ho appena scommesso 50 euro, il bonus da 25 euro quando lo ricevo?
-
@glad95 come da guida, cito: "TEMPISTICHE BONUS: al termine della prima scommessa"
-
@ZMaster Perfetto, grazie mille
-
Salve ho ricevuto un offerta da wh
Scommetto 20 a 1.5 e ricevo 20 di bonus.
T&c
Termini e condizioni dell’offertaI Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William HillSi fa come le altre punta e banca sia qualif che bonus?
Non ho ancora terminata la benvenuto quella dei 40x5. Se partecipo a questo perdo l altra?
Grazie mille -
-
Grazie mille ps non perdo quella di benvenuto vero? La 40x5?
-
@kiky27 vai tranquillo, non perdi nulla
-
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet