[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@valex1993 sono offerte per il weekend che non hanno nulla a che fare con i 75€ successivi. procedi normalmente con la fase 2
-
Buongiorno, una domanda. Sono a metà della guida william Hill benvenuto. Ho appena avuto il bonus da WH di 25 euro. Perchè ora mi dice di puntarne 30 e non 25 ? Grazie a tutti!
-
@broddoi se hai ricevuto anche i 5€ bonus della verifica del documento devi piazzare un punta+banca da 30. altrimenti fallo da 25.
-
Ah ecco! . Purtroppo ho lasciato passare i primi giorni. Grazie mille!
-
@claudio-ninjabet grazie
-
ciao ragazzi, quanto tempo passa per ricevere il bonus, che la partita è terminata ma ancora non vedo i 25 euro, mi hanno dato solo i 5 euro della convalida documento.
-
@schedina dovrebbe essere accreditato subito dopo il termine della prima scommessa.. se non vedi nulla contatta l'assistenza via chat
-
@anonymous si, mi hanno appena accreditato il bonus, mi avevano fatto preoccupare perchè leggendo qui, ad alcuni non avevano accreditato il bonus.
-
Ragazzi ho due domande riguardo al bonus benvenuto di William Hill, sono appena diventato premium e questa è la terza scommessa che faccio quindi sono abbastanza inesperto
Prima domanda: se il bonus che si riceve è di 25€, come mai nella guida, al momento di sfruttare il bonus, c'è scritto di scommettere 30€ anzichè 25? In questo modo dovrei aggiungere 5€ di tasca mia, non capisco perchè... nelle altre due scommesse che ho fatto ho sempre usato il totale del bonus e niente di più.
Seconda domanda: per portare a termine questa scommessa mi serviranno all'incirca 150€ (stando un po' larghi) per coprire le spese dei punta e banca, giusto? -
- 30€ perchè i 5€ derivano dalla verifica del conto gioco inserendo il codice VERIFICA5
- Ti serviranno circa 100€ per la prima fase, poi dipende comunque dalle quote che trovi
-
@anonymous Giusto... mi ero perso la parte dei 5€ in più, ho letto la guida velocemente per capire più o meno quanti fondi servivano, e non ho notato la parte riguardante al codice Verifica5, pardon
Invece per quanto riguarda la seconda parte della scommessa, mi servono solo 30€ circa per coprire la responsabilità su betfair, se non sbaglio
Grazie per l'aiuto
-
@euroninja 100€ mi riferisco a questa guida, poi se vedi tra le offerte benvenuto c'è una fase 2 di William Hill, che richiede un po' più di liquidità
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
E' possibile partecipare alla promo sul tennis di questa settimana se si sta già facendo il bonus benvenuto?
Grazie -
Una domanda
Per ottenere i 5€ bonus per la verifica del conto, devo scrivere il codice VERIFICA5 nell'email nella quale invio il documento? -
@euroninja no, nella sezione che trovi nel sito William Hill
-
@davide se vengo limitato posso comunque ritirare il saldo prelevabile?
-
@tauck sì, puoi continuare a scommettere normalmente
-
@davide ok, grazie mille dell'aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet