[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Buonasera qualcuno può darmi delucidazioni su come usare un bonus di william hill? Nel mio conto ho 126euro e poi bonus sport 5 euro. Come posso piazzare una schedina usando i 5 euro del bonus e non togliendoli dai soldi reali? Grazie
-
@nicomanfredonia verranno utilizzati direttamente i fondi del saldo bonus
-
si può piazzare solamente il bonus di 25 euro? perchè non ho ricevuto i 5 euro di bonus verifica
-
@tsunamimario si, puoi
-
@anonymous grazie tante
-
depositato i 50 puntato e bancato su una partita della championship di stasera con quota superiore ad 1,5..al termine partita dovrei ricevere i 25 euro bonus da ripuntare e bancare se ho ben capito giusto? grazie
-
@mek85 giusto
-
Scusate ma quanto è il limite di prelievo con wh? Non riesco a prelevare perché mi esce l’avviso di limite minimo per il prelievo non raggiunto.
-
@fuzzo82 minimo 5€
-
Ho chiesto in chat e sembra che abbiano problemi temporanei con paypal
-
Mi hanno accreditato i 25 euro ma non i 5del documento ed è gia verificato e ho inserito il codice.. lo fanno il giorno dopo o quando ti accreditano i 25?
-
Scusate qualcuno sa se chiudo il conto e lo riapro é possibile sfruttare di nuovo la benvenuto? Visto che sono stato limitato nelle ricorrenti
-
@kiky27 se non te li hanno ancora accreditati e tu hai già il conto verificato e sei sicuro di aver inserito il codice corretto prova a sentirli in chat
-
Accreditati dalla chat grazie mille
-
@neo chiudendo e riaprendo il conto rischi di nuovo le limitazioni, specie se già prima il tuo conto era limitato
-
Salve! Premetto che il conto è già stato verificato, ho terminato l'offerta e durante il primo prelievo mi è arrivata questa mail:
Le scriviamo riguardo alla Sua recente richiesta di prelievo. La vogliamo informare che, per l'approvazione, il nostro dipartimento di sicurezza ha bisogno che ci spedisca le foto della seguente documentazione:-
Una foto (fronte/retro) di un Suo documento d’identità valido e firmato (es: carta d’identità, patente, passaporto insieme alla pagina con la Sua firma)
-
Una foto di un documento recente, degli ultimi 6 mesi che certifica il Suo indirizzo, lo stesso che risulta registrato nel Suo conto gioco (ad esempio una bolletta qualsiasi luce, gas, telefono a Suo nome o più semplicemente un normalissimo certificato di residenza che può richiedere in comune).
È normale tutto ciò, visto che il mio conto è verificato? Non avendo bollette a mio nome, devo andare per forza in comune?
-
-
@simonx88 sì è normale, sono controlli a campione che fanno ogni tanto. devi inviargli la documentazione che richiedono, se non disponi di bollette o estratti conto devi fare il certificato in comune
-
@davide Grazie mille Davide!
-
Buonasera, scusate volevo sapere , ora william hill ha messo il bonus di benvenuto di 250 euro... quindi per sfruttarlo si procede sempre nella stessa maniera?
-
@ragionieresette il bonus è sempre lo stesso, 250€ si riferiscono ad un'offerta suddivisa in 3 fasi, di cui noi possiamo sfruttare agevolmente solo le prime 2, e per queste ci sono le relative guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet