[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Huggy86 ma tu hai i soldi da dover mettere su Betfair di tasca tua?
Perché ovviamente per fare MB servono soldi tuoi inizialmente ma poi li vai tutti a recuperare e a guadagnarci sopra. Ovviamente dovrai inserire tuoi soldi.Il problema che intendi è che non hai soldi da inserire di tasca tua su Betfair?
-
@Alberto no no io li ho i soldi ci mancherebbe
però cmq sono soldi che mi escono dal portafoglio quindi io li calcolo come spesa
-
@Huggy86 certo, ora ti escono dal portafoglio, ma poi quando ti giochi anche il bonus te li riprendi tutti, e in più vai a guadagnarci
segui bene la guida, prova a capire il meccanismo
-
@Liuke no non sapevo di questi possibili errori. Almeno non ho perso nulla, però fa girare le balle. Io son sicurissimo di averlo messo
-
@cicciogamer ti consiglio di sentire l'assistenza di WH. Cerca di convincerli in tutti i modi dicendo che lo hai inserito, vedrai che sono buoni e ti accreditano il bonus. Con me hanno fatto così
-
@Alberto li hai chiamati? grazie!
-
@cicciogamer nonno, ho scritto in chat! tra l'altro poi mi era capitato un'altra volta per un'offerta che non ho cliccato su Partecipa, ho scritto in chat piangendo il morto e mi hanno accreditato il bonus.. io ho sempre trovato ragazze disponibili e cordiali
provaci, al limite chiedi la cancellazione e poi avrai il bonus di nuovo
-
@Alberto mmh no ho chiamato, pianto in chat ahaha di tutto ma nulla. come faccio a cancellare il conto ?
-
@cicciogamer c'è una sezione creata qui nel NinjaClub.. devi mandare una mail, ma informati meglio per sicurezza
-
@Alberto grazie !
-
@Huggy86 ti escono ma poi ti rientrano e puoi prelevarli di nuovo. non hai guadagnato con better e sisal?
-
Mi sono registrato e ho depositato come da istruzioni, nell'attesa di avere liquidità per bancare su betfair posso sfruttare le promozioni ricorrenti o rischio di perdere il bonus benvenuto?
-
@Leopard01 il bonus della benvenuto è sulla prima scommessa. Quindi deve essere 100€ e a quota minima. In più per sfruttare la ricorrente deve passare almeno un giorno di attività su william hill
-
Ciao a tutti! Scusate il disturbo, sono un neofita di Ninjabet e questa per me sarebbe la prima scommessa "grossa" da fare e volevo giusto avere qualche rassicurazione.
Pensavo di giocare su una partita con quota puntata 1.01 e quota bancata 1.04.
Se io puntassi 100 euro per ottenere poi il bonus da 50 euro allora avrei una perdita di 2,09 [100x1,01-100 (soldi puntati)-3,09(responsabilità)] nel caso di vincita della puntata, oppure un guadagno di 3,06 (103,06-100) in caso di bancata.
Se poi con il bonus di 50 euro giocassi su una partita con le stesse quote allora avrei un guadagno di 53,85 [(55x1,01)-0-1,7] nel caso di vincita della puntata, oppure un guadagno di 56,08 (56,08-0) nel caso di bancata.
E' un ragionamento corretto o c'è qualche errore.
Vi chiedo scusa per il post così lungo, ma ho il terrore di fare qualche errore stupido a causa dell'inesperienza e perdere un sacco di soldi. -
@fabioNB931 non rispetteresti la quota minima della qualificante e quindi niente bonus. segui precisamente le istruzioni
-
@Claudio-NinjaBet , è vero mi era sfuggito questo particolare!
Però il ragionamento del calcolo, a parte le quote che ho scelto in modo errato, è comunque sensato o c'è qualche errore? -
@fabioNB931 è giusto ma devi togliere la commissione del 5% in caso di vittoria su betfair. quindi l'importo che banchi moltiplicato per 0.95
-
Salve, stavo per bancare su betfair quando mi sono accorto che la quota da bancare non c'era tra le scelte.. ho quindi modificato la quota.. ma dopo aver cliccato scommetti mi è uscito che la mia bancata non è stata ancora affiancata o una roba del genere.. cosa significa? io ho ritirato la scommessa, cosa devo fare?
-
@costawilliam che partita hai bancato e a che quota?
-
Ponte Preta v Chapecoense.. se non sbaglio la quota era 1.9 bancata... ora riguardando nell' oddsmatcher è scomparsa.. ma che? ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet