[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Buongiorno, gradirei avere un'informazione.
Io ero già registrato su Williamhill Casinò, posso comunque usufruire di questo bonus ripetendo l'iscrizione?
Ringrazio e porgo cordiali saluti -
@pelo prova a chiedere in assistenza, tuttavia il sito è lo stesso, quindi è possibile che tu non possa sfruttarlo.
-
@davide perfetto grazie mille!
-
salve, dopo aver fatto un pò di casini - ero già registrato su william hill e ho dovuto aspettare venti gg per farmi nuovamente iscrivere - sono riuscito a fare deposito e giocata. volevo solo informare che i 5 € di bonus per la verifica non ci sono più, o almeno a me non è stato possibile visualizzare la promozione.
cia cia -
@kalmas C'è ancora quel bonus, devi compilare questo form: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
-
mi sono arrivati ora i 5€ di bonus (mancavano ai 30€ totali), mi conviene tenerli fermi o giocarli come per i 25€ che ho giocato prima? O non converrebbe più? Grazie
-
@gianbuchi giocali come hai fatto per i 25€
-
@anonymous perfetto, grazie
-
@anonymous Grazie per la dritta ... ci provo!
p.s. siete meglio del KGB -
Salve a tutti chiedo un consiglio da completa neofita!
Allora ho scommesso i famosi 50 su williamhill per avere il bonus di 25 alle seguenti condizioni:Puntato su wh 50€ a quota 1.61
Bancato su betfair 49.39 (come mi ha detto l'oddsmatcher) a quota 1.68.
La previsione dell'oddsmatcher era quella di perdere sui 3€.
Ala fine ho perso la puntata su wh quindi ho perso 50€, su betfair invece ho vinto quindi mi hanno rimborsato i 49.39 e accreditato circa 30€. Ora mi chiedo in questo modo a conti fatti ci ho rimesso 20€ invece di 3, come mai? Cos'è andato storto?Grazie
-
@tanian ricontrollando il calcolatore tu dovresti aver vinto tramite la bancata 46.92 € al netto della commissione Betfair. Poi ovvio dovrai ricevere il rimborso su william hill da rigiocarti. Quindi dovresti aver perso in totale su questa qualificante 3.08 €.
Controlla per sicurezza nel tuo conto Betfair in "conto personale"-->"conto personale" di nuovo e poi vai su "attività"-----> "estratto conto" così riesci a capire bene bene tutti i movimenti -
@tanian perchè hai perso 30€? su betfair ti hanno dato indietro la responsabilità di circa 33€ e in più hai vinto 49€. l'importo indicato dal calcolatore è giusto.
-
OK adesso ci sono! Per qualche motivo ero convinta che mi avessero trattenuto tutti i 49 euro invece della sola responsabilità e quello che vedevo era il loro rimborso a fronte della vincita e che la differenza fosse il netto della vincita! Grazie adesso è tutto chiaro
-
Ragazzi vorrei un chiarimento,
Ho scommesso su williamhill e bancato su betfair ed ho sbloccato il bonus di 25€. Però dato che ho vinto la puntata ora mi ritrovo con 80€ sul conto più 25€ di bonus.... ora come devo procedere ? Devo prelevare i miei 80€ prima di fare la puntata da 25€ col bonus ? -
@marcello9090 puoi prelevare oppure lasciare sul conto il saldo, sai che prenderà prima il saldo bonus se effettui una scommessa
-
Salve, mi sono iscritto con il codice ITA250.
Ho piazzato la scommessa con tutti i 50 euro che avevo depositato, poi ho inviato per e-mail il documento scrivendo nel testo e nell'oggetto VERIFICA5.
Ora i 25+5 di bonus quando arrivano? Insieme alla fine della scomessa?
Grazie. -
@agiaco quando termina la partita su cui hai scommesso. L'ho fatto ieri
-
Ciao ragazzi...scusate per l'ignoranza ma perchè dovrei puntare 50 euro anche se il sito dice che ne bastano 5?
Grazie in anticipo -
@avions99 perchè puntandone 5€ riceverai 2.50€ di bonus
-
Ah capito capito...non avevo letto
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet