[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
-
@Anonymous grazie mille.
-
io adesso ho i soldi su wiliam hill perche ho vinto la puntata mentre l'ho persa su betfair. cosa dovrei fare adesso??? posso rititrare il bonus ho devo ugualmente ripetere la procedura per il bonus ritorna???
-
@gianfranco Se hai ricevuto il primo bonus di 30€ dovrai puntarlo prima di prelevarlo, come indicato nella guida. Le vincite derivanti dal saldo bonus potrai invece prelevarle
-
Buonasera! Mi sono iscritto su WH, e inoltrato il documento (non ho ancora depositato). Non ho trovato però la barra dove inserire il codice di 5€. Sicuri ci sia ancora? Mi conviene chiedere in chat se possono accreditarmelo manualmente?
-
@phenom dovevi inserire il codice nella richiesta di convalida che hai mandato via mail (o caricato sul sito) assieme al documento...
"Verifica il conto e ricevi 5€ Bonus
- Invia il tuo documento entro 96 ore dalla registrazione
- Inserisci il codice "VERIFICA5" insieme al tuo username o numero conto di gioco nella richiesta di verifica.
- Devi aver piazzato almeno 1 Scommessa Sportiva"
prova a contattare la chat spiegandogli che ti sei dimenticato di inserire il codice VERIFICA5
-
@claudio-ninjabet sono diventato premium ma non ho capito che senso ha perdere €26.86 con betfair o 50 con william hill per perdere 1,86 € per vincerne 25€ qualcosa mi sfugge
-
@ninjagmail alla fine della partita perderai solo 1.86€ in entrambi i casi. i 26.86 o i 50 sono sempre bilanciati dalla vincita opposta. funziona sempre allo stesso modo
quindi perdi 1.86 e ricevi 25€ bonus
-
@claudio-ninjabet !ok, william hill mi ha inviato una mail dicendomi
0_1506006076759_2acf7baa-3578-4068-a967-2fd2ba90bdc9-image.pngquindi devo puntare 20€ a quota 1.50 su william hill e bancare 20€ su betfair giusto?
-
@ninjagmail ok, william hill mi ha inviato una mail dicendomi
-
-
Chiedendo info in chat riguardo la promo di benvenuto, l'operatore mi ha detto questo:
"Inoltre, fino alle 23.59 di Giovedì 24 Maggio 2018, potrà ricevere un Bonus settimanale di 5€, (fino ad un massimo di 150 euro) per il quale bisogna aver piazzato 1 o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€"
Qualcuno ne sa qualcosa? è sfruttabile? -
@banonnobanana è fattibile ma non molto profittevole. vai in pari con una multipla a rating 94% medio delle selezioni.
-
Ragazzi ho un problema: William Hill non permette di depositare i 50€. Se io verificassi solo il documento, riceverei lo stesso i 5€ di bonus? Se deposito i soldi tra qualche giorno c'è qualche problema?
-
@nvflawless come non ti permette di depositare? Ti dice che devi essere prima verificato?
I 5€ di bonus li ricevi dopo aver inviato il documento assieme al codice VERIFICA5, tuttavia devi prima aver effettuato una scommessa.
-
Ciao a tutti. Appena fatto Premium e fatto questa offerta. spero di aver fatto tutto correttamente. Anche io ho avuto un problema in fase di registrazione. In pratica selezionando sulla registrazione in 2 passaggi utilizzando paypal, la pagina caricava all'infinito, poi ho provato la registrazione classica ed è andata a buon fine.
Grazie per le dritte.
Ps ma non c'è un topic di saluti? Non mi sembra di averlo trovato.
-
ciao @keeny! magari adesso lo creiamo. e il primo post potrà essere il tuo. ti taggo
-
grande @Claudio-NinjaBet sei il numero 1. Il sito è fatto benissimo! Le guide eccezionali e precise.
Non vedo l'ora di presentarmi. Ho visto il tag ma mi dice che non posso accedere a quella sezione. -
@davide Tutto risolto, mi hanno spiegato che non era possibile depositare appena registrato.
-
è possibile annullare una scommessa? quanto ci perdo?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet