[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
william hill peggio dei cani [censored],mi sono registrato,inserito il codice,fatto lo screening e mandato loro,mi dicono che non lo inserito...che te pia un vommeto. neanche se mi cancello e rifaccio account me lo ridanno perche non vengo considerato nuovo cliente..da non crederci.
-
Sei sicuro @El-majijo che se ti cancelli non ti ridanno il bonus benvenuto?? Mai avuto problemi con loro!
-
@Liuke io invece sono gli unici che ho avuto problemi, pure con lo screening mi hanno negato..
-
Comunque x quelli che sono gia iscritto e non danno bonus devo passare allo step successivo?
-
@El-majijo sì giusto. se purtroppo non ti danno il bonus passa al bookmaker successivo.
-
Questo post è eliminato! -
alla fine per venirmi incontro mi hanno mandato un bonus da 20 euro appena scommesso me lo hanno accreditato...butta la...tanto li frego comunque ho il doppio account con mia moglie
-
Se si vince la scommessa su williamhill, quando si scommette per recuperare i 50 euro bonus è possibile specificare che si vuole utilizzare il bonus e non i soldi appena vinti?
-
@simonesalentu ciao, ogni bookmaker attinge sempre prima agli eventuali bonus, poi passa al saldo reale.
PF
-
@Phileas-Fogg Grazie!
-
@Claudio-NinjaBet ciao Claudio, in merito alla seconda parte di questa offerta: la scommessa che faccio con i 55€ di bonus posso farla su una partita con qualsiasi quota tra 1 e 2 o anche quella come la precedente devo effettuerla con la quota di almeno 1,50? Grazie mille
-
@framu il bonus di 50+5 puoi giocarlo a qualsiasi quota. Solamente controlla la liquidità per stare tranquillo.
PF
-
Salve a tutti, ho giocato la partita qualificante su william hill e non risulta accreditato il bonus, mi dicono che non ho inserito il codice ita 100 ma io l'ho inserito eccome! c'è qualche modo per rimediare ? domani li chiamo o mando una mail di reclamo.
-
@cicciogamer hai fatto una foto o screen della schermata durante l'inserimento del codice??
-
una cosa che non mi torna
io faccio il deposito di 100 euro su william hill e ok
ma poi devo avere un deposito di 70 euro ( piu o meno ) su betifre...quindi se sto a zero devo versare altri 70 euro...
170 euro... il gioco vale la candela? scusate l'ignoranza se sto sbagliando qualcosa
-
@Huggy86 tieni conto che quei soldi ti rientrano e in più ti vengono accreditati i soldi del guadagno con quest'offerta, quindi tranquillo
-
@Alberto però qualcosa non mi torna scusami
io cmq di mio su betifre devo mettere altri 100 euro visto che ho pochi euro sul conto
-
@Huggy86 tu su Betfair metti solo i soldi che ti indica il calcolatore così sei tranquillo.
Per capire meglio fai così: nel calcolatore guarda sotto in basso a destra come funziona il guadagno.
Ovviamente con i tuoi soldi avrai una perdita ma poi grazie al bonus guadagnerai -
@Alberto guarda sicuramente sono tonto io
pero io ora su betfire ho 2 euro...facendo questa strategia devo cmq mettere DI TASCA MIA 120 euro sul conto betfire
io sto capendo solo che con i soldi del bonus riesco a rientrare e guadagnare sui 100 euro di deposito , ma quelli di betifre no , avrei un gruzzoletto molto alto che rimane li ma che cmq ho messo di mio
aiuto
-
@Huggy86 ma tu hai i soldi da dover mettere su Betfair di tasca tua?
Perché ovviamente per fare MB servono soldi tuoi inizialmente ma poi li vai tutti a recuperare e a guadagnarci sopra. Ovviamente dovrai inserire tuoi soldi.Il problema che intendi è che non hai soldi da inserire di tasca tua su Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet