[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@belghid metti il lucchetto sulla prima partita, poi cambia la quota banca della seconda partita portandola da 1.30 a 1.50, banca poi quindi l'importo che ti viene indicato
-
Ragazzi urgente! Betfair non mi ha bancato! Ho giocato la partita Villareal-Getafe puntando 100e per la vittoria del Villareal a quota 2.20 su WH e sono sicurissima di aver bancato su Betfair ma adesso non compare più la bancata!
-
Ragazzi urgente! ho puntato i 100e sulla vittoria del Villareal a quota 2.20 nella partita che si sta disputando ora Vilareal- Getafe e sono sicurissima di aver bancato ma Betfair non me la segna più! Come posso fare?
-
@Silvy96 vai su betfair e controlla se la bancata è stata effettivamente abbinata
Puoi controllarlo da "conto personale" (in alto), poi ancora "conto personale"; "attività scommesse", poi "scommesse exchange": filtra poi per scommesse "aperte" e "abbinate" -
@MarcoRubino avevo controllato attentamente in entrambe le sezioni scommesse (abbinate e non) ma non c'era e non c'è tuttora... Purtroppo ho perso 100 euro La cosa strana è che sono sicura di aver bancato perchè mentre completavo la bancata su Betfair ho dovuto fare un altro deposito per far fronte alla responsabilità e solo in quel momento sono riuscita a completare la bancata tranquillamente! La prossima volta sarò 1000 volte più attenta
-
@Silvy96 ma la responsabilità prevista è tornata sul conto?
Controlla anche lo storico transizioni -
i 25+5 di bonus sono senza vincolo di quota minima?
-
@roquer è così da regolamento, ma consigliamo comunque di giocarli a quote non basse, almeno 1.50
-
Sto provando a giocare i 100 euro caricati su una sola partita ma mi dice che ho superato l'importo giocabile in quella singola partita e mi mette come importo 60.66 euro. Cosa devo fare?
-
@Santus95 prova a cambiare partita, a volte ci sono limiti ma cambiano di partita in partita
-
Salve ragazzi non ho trovato questa provo volevo sapere cortesemente se era sfruttabile grazie
-
-
@Ornellatop63 c'è qualcuno?
-
@Ornellatop63 devi incollare i termini completi della promo, ma ad occhio non sarà sfruttabile per via dell'eventuale wagering sul bonus
-
@Chomp96 ho letto aspetto un vostro parere
-
@Ornellatop63 il bonus ha rollover 20x, quindi non è sfruttabile, al massimo puoi provare a depositare e a giocarlo sperando avere fortuna, ma poi dovrai rigiocare il deposito e avere quindi una perdita
-
@Chomp96si infatti ma i 100 depositati li devo giocare sul casinò giusto?
-
@Ornellatop63 no, il deposito puoi usarlo per le scommesse
-
@Ornellatop63 posso usare la guida per la roulette per minimizzare le perdite e renderlo prelevabile?
-
@Chomp96 quindi deposito 100 faccio punta e banca e poi cerco di vedere se ho fortuma male che va erdo dal punta e banca quello che perdo dal punta e banca giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet