[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Ornellatop63 essendo due game bonus che richiedono in alto requisito di wagering non sono sfruttabili matematicamente in nessun modo
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Ragazzi buonasera ho aperto l oddsmatcher William Hill e mettendo quota 2 e liquidità 100 euro, mi da come responsabilità su batfaire di 108 euro che me la da a quota 2.12 è normale? Grazie n anticipo
-
Buongiorno oltre al credito sul conto ho anche 30 euro bonus sport..come posso sfruttarlo? Grazie
-
@positivo fai in punta-banca in modalità BR da 30€
-
@Andrea77y è normale avere quelle responsabilità a quelle quote
-
@Chomp96 e come faccio a selezionare il bonus? Non si prende i soldi che ho sul conto? Come faccio?
-
@positivo quando scommetti vengono presi in automatico prima i soldi bonus
-
Ah quindi menomale che ti ho fatto questa domanda..perché oggi pomeriggio dovevo iniziare la seconda fase Williams delle multiple e scommettendo 60 euro della prima multipla si sarebbero presi i 30 dei bonus? Quindi poi la multipla non era valida? Giusto ?
-
@positivo esatto, poi la multipla non sarebbe stata valida
-
Quindi prima di fare qualsiasi operazione conviene sempre azzerare tutti i bonus,questa è una notizia importante per tutti i novizi...non è di semplice intuizione,me ne sono accorto per puro caso..grazie
-
Ultima domanda il bonus che mi ritrovo dei 30 euro a che quota devo giocarlo con il punta e banca?
-
@positivo quota libera, ma consigliamo in generale quota di 1,5 almeno
-
Ok grazie mille...
-
Salve , non ho capito bene il meccanismo , punto 100 euro iniziali per ricevere il bonus e con la prima scomessa avrò una perdita di 3 euro per poi guadagnarne 28 col bonus da 30 euro . la mia domanda è ( esempio la responsabilità su betfair è di 100 euro , quei 100 euro poi posso prelevarli finito il bonus o cosa devo fare?)
-
@Farcox certo, alla fine di ogni scommessa (quindi a partita conclusa) potrai prelevare le vincite che saranno su William Hill o su Betfair a seconda dell'esito
-
@Chomp96 grazie mille era solo per capire bene
-
Dopo quanto tempo viene accreditato il bonus di 25 euro? La partita è finita alle 18 di oggi
-
@Machico79 entro 24h dal termine della partita
-
ciao, ho giocato una multipla da 3 partite; dopo la prima bancata regolarmente, alla seconda la quota della seconda partita è cambiata radicalmente da 1,30 a 1,50. devo bancare alla nuova quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet