[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@SSorbet17 riceverai il bonus in base solo alla prima scommessa, se per la prima scommessa ad esempio hai scommesso 40€ riceverai 10€ di bonus, non riceverai quindi altro saldo bonus
-
Ciao ragazzi, posso intanto mandare il documento di identità con il codice promozionale per ricevere i 5 euro i bonus prima di effettuare il deposito e la scommessa di 100 euro?
-
@LOLO95777 No, perché la prima scommessa in assoluto devi farla con saldo reale quindi se ti accreditano i 5€ bonus prima di aver scommesso i 100€ ti vincoli la possibilità di ricevere il primo bonus
segui con ordine i passaggi della guida così non sbaglierai
-
Posso scommettere i 100€ a quota 2 usando il dutcher anziché il punta&banca con betfair? Non ci sono differenze giisto? Cambia solo il tipo di scommessa non sarà un 1X2 classico.
-
Lunica cosa che un po mi preoccupa è che lo farei con eurobet che finora non mi ha bloccato. il bonus l'ho incassato e riscosso senza problemi.
-
il rating è pari a 98% eurobet si potrebbe incavolare?
-
Aiuuuuuto.
sto facendo un punta-punta con il dutcher uso sportpesa anzichè eurobet per sicurezza. Mi date conferma che il bonus viene erogato? la quota minima è 2.
Grazie -
@marcomarinaio certo, puoi farlo
-
Una domanda: ho versato 100€, puntati con quota 2 e bancati su betfair. Ora, dopo aver vinto la scommessa su william hill mi ritrovo con 200€ + 30€ di bonus. Ora che devo fare? Devo scommettere (e bancare) 30€o 230€? Scommettendo 30€ rischio che li prenda dalla liquidità piuttosto che dal bonus? Grazie
-
@leocardezbet punta e banca come da guida i 30€ bonus, i 200 che hai sul conto puoi usarli per le multiple della seconda fase, viene preso prima il saldo bonus quando scommetti
-
@Chomp96 GRAZIE
-
Ciao a tutti! I 30€ bonus ricevuti dopo la prima scommessa e verifica posso usarli direttamente per una multipla da 60 a fini della fase 2 o vanno giocati in singola per forza?
-
@Steiner no, devi prima scommetterli a parte, altrimenti la multipla che farai non sarà valida per la seconda fase, quando scommetti verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
Ma per poter piazzare la scommessa non bisogna attendere nulla no?
Si apre il conto, deposito, si inviano i documenti per la verifica con il codice 'VERIFICA5' e posso piazzare la scommessa di 100€ a quota 2, senza aspettare riscontri di verifiche conto o altro, giusto? -
@iVirus93 esatto
-
Che [censored], ho fatto la cazzata e mi sono dimenticato ti mettere il codice promozionale.
Mo che ho pure depositato che mi conviene fare ? Li tolgo o ne lascio una parte la ? -
@iVirus93 contatta la loro assistenza, in questi casi di solito offrono un'altro bonus come sostitutivo
-
Contattati e non mi hanno offerto nulla, hanno solo detto che ci sono altri bonus sul sito
-
Salve ragazzi mi è arrivata questa promo non riesco a trovarla nelle discussioni volevo sapere se era sfruttabile grazie in anticipo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet