[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Anonymous ottimo!
-
@Anonymous fatto, ho beccato il Wolves, ora vorrei un consiglio perchè sono sdoppiato, sisal e william hill con 500 euro messi da parte, le partite finisco questa sera e per quanto riguarda sisal dovrò aspettare 72 ore mentre per wh viene subito accreditato il bonus, qualora la scommessa risultasse vincente su WH devo prelevare tutto? Su betfair non mi preoccupo perchè ho già capito che devono restare a vita tutte le vincite
-
@kable puoi tranquillamente prelevare sia da william hill ma anche da betfair se preferisci. Generalmente su betfair si lasciano i fondi per bancare le scommesse successive ma se accumuli molti soldi puoi tranquillamente prelevarne una parte
-
@Anonymous ok grazie, lo chiedevo in vista del successivo bonus 25+5 (che mi hanno già accreditato) meglio lasciare solo il bonus a questo punto. Grazie come sempre
-
salve ragazzi, ieri mi sono iscritto a william hill e depositato 100 euro per scommetterli come da guida, apro l'oddsmatcher e il rating più alto è di 92, rating che mi farebbe perdere sui 7 euro. Ora mi sorge il dubbio visto che ci sono delle tempistiche da rispettare vale la pena scommettere con quel rating o aspettare qualche giorno?
-
@GianMarcoSanna volendo puoi attendere qualche giorno, ma la situazione probabilmente non cambierà visto che in questo periodo molti campionati sono in pausa, in ogni caso ti conviene scommettere subito in quanto per la seconda fase sulle multiple hai a disposizione solo 15 giorni a partire dalla data di apertura
-
se gioco lo stesso evento tipo
city - liverpool over 1.5
city - liverpool goal
Tranmere v Tottenham 2
è valida come qualificante?e se ripeto sempre city - liveropool cambiando solo l'ultima partita sono tutte valide?
-
@kable No, non puoi usare due scommesse della stessa partita in una multipla
-
@Davide ecco grazie, solo due eventi ma non della stessa partita
-
@Chomp96 grazie mille del consiglio. Si penso di aver sbagliato momento per iscrivermi. Mi servirà di lezione
-
o completato la prima tripla peccato che o sbagliata a bancare lultima adesso sono alla seconda tripla speriamo di nonsbagliare ma ni pare che non si guadana
-
@pietro1122 sì guadagna solamente se non si commettono errori
-
Ciao a tutti!!
Mi sono iscritta da poco a William hill, e ho appena iniziato con la benvenuto, però a seguito delle limitazioni imposte sugli importi delle scommesse, non è possibile scommettere i 100euro del deposito in una unica partita. Perciò, dopo aver contattato l'assistenza, ho diviso l'importo in più match, rispettando la quota minima..
Ora la mia domanda è: siccome non tutte le partite si svolgono nello stesso giorno, come faccio con il bonus?
La prima partita scommessa è già terminata e mi hanno già accreditato 10 euro di bonus, li devo giocare subito? Posso aspettare che terminino anche le altre partite?
Grazie -
@SSorbet17 riceverai il bonus in base solo alla prima scommessa, se per la prima scommessa ad esempio hai scommesso 40€ riceverai 10€ di bonus, non riceverai quindi altro saldo bonus
-
Ciao ragazzi, posso intanto mandare il documento di identità con il codice promozionale per ricevere i 5 euro i bonus prima di effettuare il deposito e la scommessa di 100 euro?
-
@LOLO95777 No, perché la prima scommessa in assoluto devi farla con saldo reale quindi se ti accreditano i 5€ bonus prima di aver scommesso i 100€ ti vincoli la possibilità di ricevere il primo bonus
segui con ordine i passaggi della guida così non sbaglierai
-
Posso scommettere i 100€ a quota 2 usando il dutcher anziché il punta&banca con betfair? Non ci sono differenze giisto? Cambia solo il tipo di scommessa non sarà un 1X2 classico.
-
Lunica cosa che un po mi preoccupa è che lo farei con eurobet che finora non mi ha bloccato. il bonus l'ho incassato e riscosso senza problemi.
-
il rating è pari a 98% eurobet si potrebbe incavolare?
-
Aiuuuuuto.
sto facendo un punta-punta con il dutcher uso sportpesa anzichè eurobet per sicurezza. Mi date conferma che il bonus viene erogato? la quota minima è 2.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet