[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@claudio-ninjabet GRAZIE
-
@zanza98 devi chiarire un attimo cosa intendi. Se l'oddsmatcher non da alcun risultato, nessuna partita, allora si tratta di un problema tecnico e dobbiamo verificare (abbiamo recentemente aggiornato e quindi ci possono essere alcuni momenti ancora di verifica), se invece ci sono le partite ma non a rating alto, è possibilissimo.
-
Si mi è chiarissima la differenza. Non vedendo partite disponibili per oggi però mi sono chiesto se fosse un problema tecnico o altro. Certo che se la differenza di rating è molto evidente opto per partite anche distanti 2 giorni,questo mi è chiaro.
-
Entro quanto pensate di riuscire a risolvere questo problema?
-
ciao a tutti sono nuovo e ho appena effettuato le scommesse sia su betfair bancando sia su william hill puntando , l'unico problema è che la partita su cui avevo fatto le scommesse è stata rimandata dice per domani, ma william hill me la rimborsata e betfair ancora no (ho chattato con un operatore e mi dice che devo aspettare 72 ore prima che la rimborsino se non giocano ) come devo fare ?
-
@ninjapera se non giocano entro 72 ore ti rimborseranno anche su betfair
-
@claudio-ninjabet il problema è che hanno messo che giocano la partita oggi alle 16.00
-
@ninjapera quindi la bancata è attiva ma william hill ha rimborsato la scommessa? se è così, puoi fare cash out su betfair
-
@claudio-ninjabet si è cosi. cioè cosa dovrei fare per fare cash out?
-
-
@claudio-ninjabet okk grazie
-
Aiutoooo, sono nel panico!!!
Ho fatto una bancata non abbinata, ho annullato tutte la scommessa non abbinata e.......
...ADESSO non so più come proseguire. Please help me! -
@jacky tranquillo, ti aiutiamo noi. é una scommessa live o prematch? Ti ha abbinato qualcosa?
-
Premach: Brondby - Aalborg
sì, mi aveva abbinato una cifra che adesso non riesco a trovare -
@jacky cerca nel riquadro delle scommesse
poi usa la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore
-
non ci capisco più niente...adesso mi dice "piazzata abbinata" a 49,50
scusa, come riesco a mandarti uno screen shot qui? -
ho dato un'occhiata alla guida "Bancata Non Abbinata" ma non c'ho capito molto
-
@jacky puoi mandare lo screen , ma nella guida è scritto nella maniera più semplice possibile, con tanto di frecce e screen
clicca sul pulsante evidenziato -
-
@jacky e a che quota hai puntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet