[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Chomp96 Grazie mille! Per quanto riguarda la seconda parte ho sinceramente molto timore perché capisco poco il concetto di multiple.. però i 75€ fanno gola....
-
@lucius71 prova a leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple e questa su come utilizzare il multiplicatore https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore , poi leggerai la guida della seconda fase di william hill
-
Una domanda riguardo william hill...siccome ho depositato 100 euro per il bonus benvenuto ma poi ho visto solamente dopo aver depositato che per bancare ne servono circa 150 che al momento non ho, posso prelevare i 100 euro da william hill??
-
@Seby159 per renderli prelevabili devi fare un punta e banca, ma se li giochi a quota inferiore a 2 perderai il bonus d benvenuto. Quanto puoi bancare al massimo a quota minima di 2?
-
@Davide beh non più di 100, ma da quello che vedo tramite oddsmatcher minimo serve una responsabilità di 120 euro. Potrei aspettare 2 /3giorni così prelevo da Better e passo tutto su betfair. Che ne pensi?
-
@Seby159 sì, se si tratta di 2-3 giorni puoi farlo, hai tempo 15 giorni dalla registrazione per fare la scommessa da 100€
-
@Davide perfetto grazie
-
Non so se sarà un errore del oddsmatcher ma ho giocato la partita qualificante Brighton - Leicester a quota 2. Ora aggiornando l'oddsmatcher invece di Brighton - Leicester mi esce Bournemouth - Arsenal ma con stessa quota e stessa responsabilità. Tutto ok? o errore mio? inoltre può essere che perdo 7,32? Grazie
-
@Seby159 nessun errore, l'oddsmatcher ti propone la scommessa migliore in quel momento, che può essere diversa dalla scommessa migliore che ci sarà fra 5 minuti o fra 1 ora.
Dove hai letto che perdi 7,32€? -
Nel calcolatore...cioè poi con la scommessa bonus li riprendo giusto?
-
@Seby159 allega uno screen del calcolatore, non è possibile che ti dica che perdi 7€
-
Non trovo più la partita nell'oddsmatcher...come mai? era la seconda
-
@Seby159 come ho detto, può cambiare. Apri una partita qualsiasi e modifica le quote mettendo quelle a cui hai scommesso su williamhille e bancato su betfair
-
@Davide Ecco
-
@Seby159 -7€ ok, allora è tutto corretto, è anche un buon rating. Perdi 7€ sì, ma riceverai 25€ di bonus che supereranno di gran lunga la perdita
-
@Davide Okk, aspetto che mi accettino i documenti visto che non hanno accettato la carta d'identità
-
@Chomp96 Ci ho piazzato una scommessa live allo scadere a 1.07 giusto per renderli prelevabili
-
ciao vorrei sapere se quest'offerta è sfruttabile
-
-
@Marco777 potresti cliccare su Termini e Condizioni e incollarli il link o allegare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet