[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Sisi infatti, credo che ne farò un'altra veloce appena finita B.365 (roba di 1 giorno) e casomai la faccio, anche perché la puntavo da tanto
Grazie. -
Ho fatto un errore, nel senso che avrei dovuto puntare 100€ su william hill per ricevere i 25% del bonus. Mi hanno bloccato la puntata a 93€ massimo, ma già bancato (ed è stata abbinata) . Ora mi rimangono 7€ sul conto wh ,c'è un modo per rimediare?
-
Questo post è eliminato! -
@seth7ts metti 93€ nel calcolatore e segui il secondo punto di questa guida per annullare la bancata in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao ragazzi. Sto per fare la promo william Hill. Devo bancata circa 100 euro su betfair. Come faccio ad essere sicuro che verrà abbinata? Quale è il modo di capirlo, non vorrei bancata 100 euro e poi... grazie
-
Quale è il modo per essere sicuri che la bancata verrà abbinata? Prima di bancate 100 vorrei esserne certo.
-
@Fill86 se filtri nell'oddsmatcher per liquidità minima di 100€ in automatico troverai solo partite dove potrai sicuramente bancare i 100€ senza problemi, in generale per poter bancare ad esempio 100€ il numero in piccolo sotto la quota che vuoi bancare deve essere pari ad almeno appunto 100
-
ho vinto la prima scommessa su wh e quindi mi ritrovo più di 200€ (e il bonus accreditato). avrei 2 domande:
-come faccio a essere sicuro di scommettere solo il bonus?
-mi conviene ritirarli i 200€ o lasciarli li? -
@seth7ts se scommetti verrà preso in automatico prima il bonus, puoi usare i 200€ reali per la seconda fase di William hill
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Completata peccato che dopo sono stato limitato....
-
ragazzi quanto ci mettte william hill a connvalidare i documenti per il bonus da 5 €?
-
@Davidequattro massimo 2-3 giorni lavorativi
-
@seth7ts Ciao, mi è successa la stessa cosa, mi hanno limitato la scommessa a 93€, e volevo ringraziarti perché grazie alla tua segnalazione ho bancato l'importo esatto! attendo stasera per capire l'importo del bonus che riceverò... Una curiosità, i 7€ che ti sono rimasti nel conto li hai usati nella scommessa bonus per renderli prelevabili?
-
@lucius71 puoi usarli sia per quella scommessa sia per piazzare le qualificanti della seconda fase
-
@Chomp96 Grazie mille! Per quanto riguarda la seconda parte ho sinceramente molto timore perché capisco poco il concetto di multiple.. però i 75€ fanno gola....
-
@lucius71 prova a leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple e questa su come utilizzare il multiplicatore https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore , poi leggerai la guida della seconda fase di william hill
-
Una domanda riguardo william hill...siccome ho depositato 100 euro per il bonus benvenuto ma poi ho visto solamente dopo aver depositato che per bancare ne servono circa 150 che al momento non ho, posso prelevare i 100 euro da william hill??
-
@Seby159 per renderli prelevabili devi fare un punta e banca, ma se li giochi a quota inferiore a 2 perderai il bonus d benvenuto. Quanto puoi bancare al massimo a quota minima di 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet