[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
quanto tempo abbiamo dalla registrazione per la scommessa qualificante di 100€ per ricevere i 25€ bonus?
-
@virgilione1 per la fase uno non c'è una scadenza, sebbene ti consigliamo di farla il prima possibile
-
Salve a tutti, scusate la domanda, nel momento in cui invece dei 100 potessi caricare solo 80 ( ridotta disponibilità su betfair) perderei futuri vantaggi?
-
@simobet94 Non perdi vantaggi, ma guadagnerai 20€ invece di 25€
-
@Davide Perfetto, grazie
-
se subito dopo aver sbloccato i 25 euro di bonus + 5 euro prelevo tutto, 3/4 giorni dopo rideposito e piazzo le 5 scommesse multiple qualificanti sono sempre eliggibile per la seconda fase del bonus?
-
la puntata da 100€ della fase 1 si può spezzettare in 10 da 10€?
-
perché mi da solo limiti di vincita, una volta a 40, un'altra a 70, non posso puntare 100€ insieme
-
@virgilione1 purtroppo no, il bonus è calcolato sulla prima scommessa in assoluto. prova quindi a cambiare evento e se vedi che il limite persiste dovrai per forza puntare di meno ricevendo meno bonus
-
@Vincenza certo
-
Ho scommesso su una partita presa dall' oddsmatcher (goal di albania-scozia). William hill non mi permette di scommettere con 100€, ma al massimo con 93,94€. Ho già bancato su betfair. L' unica cosa che posso fare dunque è accettareuna perdita di circa 8€
-
@Sporttrader bisogna sempre puntare prima di bancare, quindi verificare che la puntata vada a buon fine. In ogni caso non serve avere una perdita di 8€, puoi correggere seguendo questa guida, ovvero mettendo 93 sul calcolatore e leggendo quando avresti dovuto bancare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Sono stato limitato da William hill dopo che ho fatto la benvenuto scommettendo 80 euro
Cioè mettono una promozione e poi limitano...
Ora non posso fare neanche le loro promozioni
Come posso risolvere?? -
@patorx92 purtroppo non c'è modo di risolvere se ti hanno limitato sulle promozioni, mettici una pietra sopra e continua con il prossimo bookmaker
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€:
@patorx92 purtroppo non c'è modo di risolvere se ti hanno limitato sulle promozioni, mettici una pietra sopra e continua con il prossimo bookmaker
Ma nei prossimi mesi sarò ancora limitato o poi mi sbloccano??
-
@patorx92 purtroppo no, la limitazione è a tempo indeterminato
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€:
@patorx92 purtroppo no, la limitazione è a tempo indeterminato
Va bene quindi mi accontento della benvenuto e basta
-
Ciao, secondo voi conviene fare questa benvenuto o aspettarne una nuova, tipo come quella precedente che era un po più profittevole?
Oppure è roba di un'attesa di anni? -
@W-Buffett non possiamo sapere se la prossima promo sarà migliore o no, comunque questa è una buona promo, al massimo puoi rimandarla se non hai fretta di farla e passi prima ad altre promo, ma così rischieresti che questa possa peggiorare ancora, valuta tu
-
Sisi infatti, credo che ne farò un'altra veloce appena finita B.365 (roba di 1 giorno) e casomai la faccio, anche perché la puntavo da tanto
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet