[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@MANUEL-ROCATTI almeno 100€, la quota minima è 2.00, ma potresti aver bisogno di più soldi se la quota è più alta. Deposita quanto ti dice il calcolatore alla voce responsabilità
-
@Davide alla voce responsabilità del calcolatore, infatti mi segnala 256,00 !
allora mi chiedo, siccome sarebbe il primo step dopo essermi abbonato premium, devo considerare di investire (o meglio depositare) diverse centinaia di euro per poter fare azioni
corretto? -
@MANUEL-ROCATTI sì è corretto, consigliamo infatti un budget minimo di 250€ per partire. Se usi una quota 2.00 o poco più non avrai più di 100-150€ di responsabilità
-
Ciao a tutti, chiedo aiuto per questa offerta perché mi è capitato un imprevisto.
Praticamente ieri ho creato l'account e quando ho fatto per depositare i 100€ non mi lasciava, dopo giri di chiamate alla fine ho scoperto che la mia postepay evolution è stata bloccata. Oggi sono andato alle poste e mi hanno detto che me la sostituiscono, però me la mandano tramite posta e quindi devo attendere almeno una settimana. Ora, il bonus benvenuto di 25€ ha scadenza? E, visto che volevo fare anche la seconda fase che bisogna completare entro 15 giorni, qualcuno sa se posso depositare su WH anche con la carta di qualche amico? Perché altrimenti perderei la seconda fase e i 75€ di bonus. -
@Anto-bongi no, non puoi mai depositare con una carta non intestata a te, al massimo puoi andare in posta e aprire una nuova postepay, anche quella normale gialla va bene
-
ok grazie
Ma la scadenza dei 25€ di bonus esiste oppure non c'è? Perché nel caso almeno non vorrei perdere quelli -
@Anto-bongi nessun limite di tempo per il primo bonus da 25€
-
ciao ragazzi, ho appena visto offerta "assicurazione scudo live" juve-machester, ovvero se giochi live a un quota min di 2 e la tua scommessa perde ti rimborseremo fino ad un max di 10€. Per qualificarmi a questo bonus devo scommettere almeno 10€ pre-match "special combo".........ma mi pare che non sia possibile bancare le special combo...giusto?
-
@jack23 esatto, non è sfruttabile
-
Salve, mi confermate che si può usufruire del bonus multiple da 75€ anche se non si è usufruito di quello di benvenuto di 25€ (non ho fatto la giocata con quota minima 2, bensì più bassa)?
-
@bifftannen sì confermiamo, purchè tu riesca a completarlo entro i 15 giorni dalla registrazione
-
ok grazie
-
La partita qualificante per il bonus da 25 è terminata ieri alle 20 30. E' normale che non mi abbiano ancora accreditato il bonus?
-
@stemed può capitare, hai scommesso a quota minima 2?
-
@Chomp96 sisi ho scommesso a quota minima 2. Forse il fatto che ho fatto la registrazione 6 giorni fa e ho scommesso ieri?
-
@stemed no, non dipende da questo, prova a contattarli
-
io il conto william ce l avevo già aperto e non lo usavo dal 2012 e quindi non ho bonus di benvenuto, adesso che uso potrei farne su ninjabet?
-
@gioba88 potrai sfruttarne le ricorrenti ed esclusive che proporrà
-
scusate la domanda probabilmente stupida , qualcuno può dirmi dove si vedono le scommesse in corso su william? grazie
-
trovato grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet