[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
risposta in chat:
3 novembre, 4:47 PM Il Suo conto risulta chiusa da parte dal Management.
3 novembre, 4:48 PM Lei non può più registrarsi sul sito ed il conto non può essere attivato. -
a mia richiesta dei soldi:
"In caso di vincita, deve contattarci così possiamo fare la richiesta al dipartimento finanziario."
-
Ciao ragazzi, sono nuovo. A me è successo di registrarmi su William Hill qualche giorno fa con promo ITA250 (l'operatore oggi mi ha confermato che ho due settimane di tempo per sfruttarla dal momento della registrazione) e adesso di trovare questa guida modificata con la nuova promo ITA100. Dove trovo quella vecchia per la promo precedente? Cioè so che è la stessa roba, ma è per sapere gli importi da scommettere perché adesso non ricordo quali fossero nella seconda fase.
-
@citarista la guida è stata sostituita ed è la medesima, la precedente era Scommetti 50 e ricevi 25 per la fase 1 e scommetti 150 in 5 multiple (5 multiple da 30€) per la fase 2, tutte le quote minime rimangono invariate
-
@Davide Eh ma a me mancano proprio le basi sulle multiple :disappointed_but_relieved_face: Dovrei leggere passo passo la fase 2. Non c'è modo di risalire alla versione precedente?
-
@citarista per la fase 2 puoi leggere benissimo la guida aggiornata. Non cambia nulla, devi solo scrivere 30€ invece di 60€
-
@Davide Ah ecco. Grazie tante!
-
buongiorno, ho completato la fase uno di william hill con il codice che è scaduto ieri, ora sto puntando e bancando i 30 euro bonus. per quanto riguarda la fase due visto che non la trovo più quella scaduta, basterà seguire la guida aggiornata con gli importi delle scommesse vecchi da quello che ho letto qui sopra però non me li ricordo, era 5x30 o 5x40??
-
@Marcokappa 5x30€ per un totale di 150€ da scommettere in almeno 5 multiple
-
Salve a tutti, per la fase 1, è un problema depositare i 100€ in due tranches e con due sistemi diversi? Purtroppo non ho 100€ in questo momento nè su Paypal nè sulla carta di credito, ma vorrei iscrivermi e fare subito la fase 1 in quanto rischio di non avere tempo di fare niente i prossimi giorni...
-
@andrelp99 sì puoi farlo, il bonus è dato solo in base all'importo delcla prima scommessa, quindi basta scommettere 100€, non importa come li depositi
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet ciao ragazzi sono nuovo.. ho ottenuto il bonus di 25 euro.. quanto tempo ho a disposizione su w.h prima di usarlo?
vi è una scadenza? -
@marconnnnn i t&c non pongono una scadenza precisa, ma in ogni caso devi giocarlo quanto prima se vorrai avere il tempo necessario per sfruttare anche la fase 2 dell'offerta
-
@Chomp96 grazie mille!
-
salve a tutti, mi sono iscritto a william hill il 2 novembre e ho seguito le guide che sono scadute il 1 novembre, quindi ho scommesso 50 ma invece di ricevere 25 euro di bonus ne ho ricevuti 12,5 purtroppo. ora per accedere alla fase 2 mi basta seguire le guide aggiornate? o devo giocare i 50 per arrivare a 100? grazie
-
@lucanata il 2 Novembre purtroppo era già attiva l'offerta nuova, quindi anche per la fase 2 dovrai seguire la nuova guida e scommettere 5 multiple da 60€
-
@Davide grazie!!
-
per poterlo far funzionare bisogna depositare anche 100,00 su betfair, giusto ?
-
@MANUEL-ROCATTI almeno 100€, la quota minima è 2.00, ma potresti aver bisogno di più soldi se la quota è più alta. Deposita quanto ti dice il calcolatore alla voce responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet