[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@viviana97 ti sei però accertata in chat che il codice che hai inserito ti possa dare il bonus?
Perché in teoria quell'offerta di benvenuto è scaduta -
Buonasera ho urgente bisogno di aiuto.
Il giorno 1-11-18 ho effettuato la mia prima ricarica di 50 euro su williamhill.
Effettuata anche una scommessa per l'intero importo, che ho bancato su Betfair.
Oggi ho aperto mail e scopro che ieri (quindi dopo 24 ore dal versamento e dalla scommessa) mi hanno mmandato questo msg:William Hill - 02/11/2018 02:02 PM
Dear Mr Cavallo,
Your account has been reviewed and we would like to inform you that in line with our terms and conditions we have taken the decision to cease trading with you. Your account will be closed.
At present, no further correspondence will be entered into in relation to this matter, however we will contact you should there be a change in circumstances.
Kind Regards
William Hill OnlineQuestion Reference # 181102-010707
Che devo fare???
-
@danzinger una mail di questo tipo è la prima volta che la vedo, è davvero assurdo. per caso riesci ad accedere al conto? se sì, hai provato a contattare la loro assistenza eventualmente per avere più informazioni?
-
Non mi fa accede. ora sono in chat con loro, ma mi hanno chiesto di attendere e sono 20 minuti che aspetto
-
sai che mi fa rabbia davvero? è che ho convalidato conto un 6-7 giorni prima dell'accredito e tutte le mattine mi arrivava msg sul cell che mi inviatava ad effettuare il primo versamento.
Faccio il versamento e mi mandano sto msg. Assurdo -
risposta in chat:
3 novembre, 4:47 PM Il Suo conto risulta chiusa da parte dal Management.
3 novembre, 4:48 PM Lei non può più registrarsi sul sito ed il conto non può essere attivato. -
a mia richiesta dei soldi:
"In caso di vincita, deve contattarci così possiamo fare la richiesta al dipartimento finanziario."
-
Ciao ragazzi, sono nuovo. A me è successo di registrarmi su William Hill qualche giorno fa con promo ITA250 (l'operatore oggi mi ha confermato che ho due settimane di tempo per sfruttarla dal momento della registrazione) e adesso di trovare questa guida modificata con la nuova promo ITA100. Dove trovo quella vecchia per la promo precedente? Cioè so che è la stessa roba, ma è per sapere gli importi da scommettere perché adesso non ricordo quali fossero nella seconda fase.
-
@citarista la guida è stata sostituita ed è la medesima, la precedente era Scommetti 50 e ricevi 25 per la fase 1 e scommetti 150 in 5 multiple (5 multiple da 30€) per la fase 2, tutte le quote minime rimangono invariate
-
@Davide Eh ma a me mancano proprio le basi sulle multiple :disappointed_but_relieved_face: Dovrei leggere passo passo la fase 2. Non c'è modo di risalire alla versione precedente?
-
@citarista per la fase 2 puoi leggere benissimo la guida aggiornata. Non cambia nulla, devi solo scrivere 30€ invece di 60€
-
@Davide Ah ecco. Grazie tante!
-
buongiorno, ho completato la fase uno di william hill con il codice che è scaduto ieri, ora sto puntando e bancando i 30 euro bonus. per quanto riguarda la fase due visto che non la trovo più quella scaduta, basterà seguire la guida aggiornata con gli importi delle scommesse vecchi da quello che ho letto qui sopra però non me li ricordo, era 5x30 o 5x40??
-
@Marcokappa 5x30€ per un totale di 150€ da scommettere in almeno 5 multiple
-
Salve a tutti, per la fase 1, è un problema depositare i 100€ in due tranches e con due sistemi diversi? Purtroppo non ho 100€ in questo momento nè su Paypal nè sulla carta di credito, ma vorrei iscrivermi e fare subito la fase 1 in quanto rischio di non avere tempo di fare niente i prossimi giorni...
-
@andrelp99 sì puoi farlo, il bonus è dato solo in base all'importo delcla prima scommessa, quindi basta scommettere 100€, non importa come li depositi
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet ciao ragazzi sono nuovo.. ho ottenuto il bonus di 25 euro.. quanto tempo ho a disposizione su w.h prima di usarlo?
vi è una scadenza? -
@marconnnnn i t&c non pongono una scadenza precisa, ma in ogni caso devi giocarlo quanto prima se vorrai avere il tempo necessario per sfruttare anche la fase 2 dell'offerta
-
@Chomp96 grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet