[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Kakà ah ma no neanche io ahah sono già iscritto a stanley, ma so per certo che ieri era già così...vabbe ma dai male che va qualcuno ha perso 10€. Nulla di grave direi o.o
-
Ciao, mi sono appena registrato su WH, è diventata quindi una scommetti 100/ric 25?
Grazie
-
@fpninja87 stiamo aggiornando le istruzioni, appena vedrai scomparire la scritta [in aggiornamento] segui le istruzioni
-
ciao ragazzi, ho visto un offerta di questo week end: " Fai il Login e Clicca su Partecipa;
Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 2€ di Bonus Sport.
Solo per te: fai una scommessa di almeno 10€ in denaro reale con una quota minima di 1.50 e ottieni subito altri 10€ di Bonus sport*."mi sembra profittevole? sbaglio?
-
@jack23 certo quindi prima scommetti in punta+banca i 2€ bonus, poi segui questa guida: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
ovviamente nella guida sostituisci 20 con 10
-
@Anonymous ok grazie, "Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa." cosa significa?
lapsus -
@jack23 non fare caso a quella dicitura, intendono solo che puoi giocarlo in singola a qualsiasi quota
-
@Anonymous grazieee
-
Salve, ieri mi sono iscritta a WH usando il codice ITA250 e ho inviato la documentazione. Oggi mentre seguivo le istruzioni per il bonus mi sono accorta che il codice è cambiato e inoltre si doveva inviare il codice VERIFICA5 con la documentazione. Come dovrei procedere? Potrei usare il bonus precedente?
-
@viviana97 sì, dovrai seguire le linee guida del bonus precedente (Qualificante da 50 a quota @2 e fase due con 5 triple da 30, quota @2 e minimo @1,10 a selezione).
Per la documentazione ormai penso non ci sia più niente da fare -
Quindi per la fase 1 devo depositare 50€, giocarli a quota 2 e poi mi verrà accreditato il bonus di €25?
-
@viviana97 per i 5€ del codice VERIFICA5 puoi provare a scrivere in chat e chiedere se è possibile ottenerli comunque: anche io feci lo stesso e riuscii ad ottenerli
-
@MarcoRubino ho mandato un'email all'assistenza poco fa. Comunque il bonus di €25 potrei utilizzarlo a prescindere da cui 5?
-
@viviana97 certo, sono due bonus diversi
-
@MarcoRubino ok grazie
-
@viviana97 se hai inserito il codice dell'offerta che c'era prima, sì, devi scommettere 50€ a quota minima di 2 come prima scommessa e otterrai il 50% dell'importo scommesso, ovvero 25€
-
@viviana97 ti sei però accertata in chat che il codice che hai inserito ti possa dare il bonus?
Perché in teoria quell'offerta di benvenuto è scaduta -
Buonasera ho urgente bisogno di aiuto.
Il giorno 1-11-18 ho effettuato la mia prima ricarica di 50 euro su williamhill.
Effettuata anche una scommessa per l'intero importo, che ho bancato su Betfair.
Oggi ho aperto mail e scopro che ieri (quindi dopo 24 ore dal versamento e dalla scommessa) mi hanno mmandato questo msg:William Hill - 02/11/2018 02:02 PM
Dear Mr Cavallo,
Your account has been reviewed and we would like to inform you that in line with our terms and conditions we have taken the decision to cease trading with you. Your account will be closed.
At present, no further correspondence will be entered into in relation to this matter, however we will contact you should there be a change in circumstances.
Kind Regards
William Hill OnlineQuestion Reference # 181102-010707
Che devo fare???
-
@danzinger una mail di questo tipo è la prima volta che la vedo, è davvero assurdo. per caso riesci ad accedere al conto? se sì, hai provato a contattare la loro assistenza eventualmente per avere più informazioni?
-
Non mi fa accede. ora sono in chat con loro, ma mi hanno chiesto di attendere e sono 20 minuti che aspetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet