[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@enimo ma non riesci nemmeno a scommettere di meno? hai provato con 40€? 30€? 20€? ecc
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@Rammola il bonus lo metteranno in questa sezione
Non ho scaricato l'app, direttamente dal sito dove lo trovo?? Grazie per la risposta -
@Davide esatto a quanto ho capito sono stato limitato a 0 su tutta la sezione sport.. non ha proprio senso
-
@Rammola lo screen è proprio del sito, accedi alla home della pagina scommesse. Quando avrai il bonus, entro 24 ore, leggerai lì il tuo bonus.
-
@enimo Se non riesci a scommettere, l'unico modo per rendere prelevabili i tuoi soldi è questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@Rammola lo screen è proprio del sito, accedi alla home della pagina scommesse. Quando avrai il bonus, entro 24 ore, leggerai lì il tuo bonus.Quindi è normale che ancora lo vedo....??
-
@Rammola se non sono passate 24 ore dal termine della tua scommessa, è normale. Attendi fino a domani
-
@Rammola se non sono passate 24 ore dal termine della tua scommessa, è normale. Attendi fino a domani. Grazie
-
@Rammola ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@Rammola se non sono passate 24 ore dal termine della tua scommessa, è normale. Attendi fino a domani. Grazie.....Dicono che me lo hanno dato, ma io non lo vedo..... aspetto domani
-
@MarcoRubino ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@nome prova a contattare l'assistenza e chiedi cosa è possibile fare
Fatto, mi hanno detto che in settimana mi daranno qualche bonus simile, gli ho detto che se non ricevo nulla entro 5gg recedo dal contratto.
-
Detto fatto mi hanno invitato una mail dove mi propongono un bonus che recita:
Fai una scommessa di almeno 10€ con quota minima di 1.50;
Ricevi subito il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ in Bonus Sport!
Come la posso sfruttare? -
@nome https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili?page=1 trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
@GiumiNinja ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Buongiorno, ho scordato di scrivere "VERIFICA5" sul modulo apposito per la verifica del conto; allora come da consiglio nella Guida ho contattato la LiveChat per chiedere dopo la verifica dei documenti se potevo comunque avere i 5 euro di bonus; mi hanno risposto così:
"Dopo una verifica effettuata dal nostro ufficio di sicurezza, il management ha deciso di applicare una restrizione sul suo conto che non consente di ricevere bonus e inoltre limita la puntata sulle scommesse sportive."
e che la restrizione è solo sulla sezione SPORT. A qualcuno di voi è capitato? Quindi non avrò il bonus nemmeno di 25 euro? Giusto?Guarda a me è capitata la stessa cosa... secondo me il contattare la chat con William Hill è pericoloso... almeno durante la benvenuto...
-
Giocato bonus:-)
-
Come faccio a capire se mi hanno accreditato il bonus? Compare incluso all'interno del saldo? E poi se voglio fare una scommessa unicamente con il bonus come posso fare? Scusate le tante domande ma sono alle prime armi
-
Scusate se qualcuno l'ha già chiesto: Ho giocato ora i 30 euro di bonus su una partita di sabato prossimo, posso fare cmq le multiple o devo aspettare che giochi quella?
-
@Pasdaran compare separatamente, quando scommetti e hai del credito bonus viene prelevato in automatico prima il credito bonus e poi il saldo reale.
-
@Claudia1112 grazie almeno non mi sento l'unica sfigata. Controllerò comunque se me lo hanno dato lo stesso ma dubito, da quello che mi ha detto l'operatrice mi avevano bloccato tutti i bonus sulla sezione sport e restrizioni sul conto gioco.
-
@Gualtiero965 puoi iniziare a fare le multiple
-
@GiumiNinja di solito quando lo dicono comunque è possibile sfruttare almeno il bonus di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet