[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@anonymous Grazie, mi sono iscritto a betflag (un amico che è con voi da molto tempo mi ha detto di farlo che poi mi servirà) perché la seconda opzione di gioco è (per me) un po' troppo complicata, quindi per sfruttare i 10 € di bonus sport di betfair devo depositare 10 € su betflag e procedere come hai indicato tu (giusto?), ma la vincita è sicura come se giocassi con ninja?
Per quanto riguarda "VERIFICA5" gli ho mandato una mail all'indirizzo da loro indicato dicendogli di inserirlo se possibile.
Per quanto riguarda "Hai provato a scaricarlo con Excel sul tuo pc?"...per me è arabo...chiederò aiuto a qualche amico!
-
@cadaques Se segui ciò che c'è scritto nel link che ti ho postato guadagnerai certo
Per la verifica5 ok, ma non avevi detto di avere già io conto con WH?
Per il Profit Tracker clicca su File->Scarica Come Excel
-
L'ho aperto ieri per fare una giocata da 50 € poi dopo come c'è scritto nelle vostre istruzioni vorrei il bonus da 5...ma ormai sono in confusione totale...non vedo l'ora di prendere dimestichezza e muovermi come una libellula senza più disturbarvi...o perlomeno solo eccezionalmente!
Ora provo a giocarmi il bonus sport da 10...scaricare come excel profit...la vedo dura!
-
-
Grazie Davide, ci ho provato ma non ci riesco!
Sono sicuramente io che sono super imbranato!
-
@cadaques ma hai excel sul tuo computer?
-
Claudio...era una questione di computer...evidentemente a casa non ho excel...sul lavoro si...infatti ora l'ho scaricato e riesco a scriverci!
Posso in qualche modo spedirmelo a casa?
Altre cose:
mi sono registrato a betflag per sfruttare (come da vostre istruzioni) il bonus sport di betfair, ora volevo metterci 10 € per poter fare la scommessa e mi dice "Inserisci il codice promozione per il tuo bonus sul versamento. Scegli il codice relativo alla divisone di gioco che preferisci nella pagina Promozioni e verifica che tu ne abbia diritto"...quale codice devo mettere?
Inoltre ho provato intanto ad andare avanti con l'oddsmatcher per puntare sullo Sportbook di Betfair e Bancare su Betflag seguendo le vostre istruzioni e mi viene fuori che per esempio dopo aver filtrato a 1,5 esce la partita 2017-09-01 15:00:00 Kazakhstan U21 v Montenegro U21 Pareggio 97.68 71.00 3.65 3.60 €45 ...clicco su calcolatore (lascio normale qualificante?) e mi esce su betfair-sportbook puntare la quota di 1.72 e su betflag bancare a 1.79...su betfair mi da il 2 a 1.72...mentre su betflag non compare nessuna quota di bancata a 1.72 Che devo fare? Bancare il 2 alla quota che da e poi correggerla manualmente a 1.72?
Belin...sono in coma...spero di non essere l'unico "principiante" ad assillarvi in questo modo...scusate!
Meno male che ho tempo fino al 4 settembre per cercare di non far belinate!
-
@cadaques se non hai excel a casa non puoi usarlo sul computer. puoi solo caricarlo nel tuo drive di gmail e usarlo come google doc.
per il codice deposito di betflag:
per quanto riguarda la bancata, la vedo adesso a 1.78 su betflag. Devi andare su exchange >> calcio >> fifa >> vedrai la partita
comunque questa è una discussione diversa. posta sempre nelle discussioni dedicate
-
Ok grazie...ora mi riposo un po'...poi ci (ri)studio!
-
ciao a tutti scusate ma mi sono appena accorto che secoli fa mi ero iscritto a william hill... cosa mi consgliate di chiudere l'account e aspettare 15 giorni per fare le offerte di benvenuto oppure mi "accontento" delle offerte ricorrenti?
-
@spaina dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
-
@spaina procedi con le offerte benvenuto successive per ora
-
Ragazzi, mi date conferma se sto facendo correttamente la benvenuto?..Registrato, puntato 50 e bancato su betfair come da ODDS, adesso resto in attesa di verifica conto per i 5 euro e il termine dell'evento giocato che mi dovrebbero portare un bonus di 25 giusto? poi vado avanti con la guida? grazie
-
@batista86 si, segui come hai fatto fino ad ora le istruzioni
-
@davide Grazie Davide, appena arrivato bonus 5 del conto..velocissimo william hill;)..aspetto stasera la fine del match allora e poi vado avanti grazie Davide
-
io ho aperto il conto, versato i soldi e subito verificato l'account.. ho diritto al bonus?
-
@simopt Se in fase di registrazione hai inserito il codice ITA250 allora sì. Puoi anche chiedere conferma in chat
-
domanda veloce: è normale nell'oddsmatcher william hill ci siano poche partite? E non si vedano quelle dei giorni successivi?
Es: oggi 5 partite di tennis e basta, non mi da altro!Grazie
-
@simopt stiamo eseguendo degli aggiornamenti, se hai urgenza dicci pure che proviamo a trovare un evento per il tuo caso
-
@anonymous no grazie, aspetterò domani o magari il weekend con le partite, era per completare la prima offerta premium succosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet