[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Cosa devo fare se durante la registrazione non ho inserito il codice promozionale?
Nel conto WH ho già caricato i 50€ che non sono prelevabili, che faccio? -
@carlo-ang prova a contattarli in chat ma credo che ormai non ci sia molto da fare..
i 50 devi giocarli, fai un punta-banca a rating alto e preleva. -
@InBorghese una guida su come fare? Sono inesperto
-
@carlo-ang per contattarli in chat clicca su "assistenza 24h", poi su "contattaci 24h" e poi su "live chat"
Chiedi se è possibile ottenere comunque il bonus benvenuto pur non avendo inserito il codice
Non nominare assolutamente ninjabet
Nel caso in cui non riuscissi ad ottenere il bonus, se hai liquidità allora puoi lasciare i soldi su WH per sfruttare promozioni future
Nel caso invece in cui ti servissero subito i soldi, devi piazzare una scommessa su WH e una bancata su Betfair a rating alto, in modo da renderli prelevabili
Uscirai purtroppo con una piccola perdita -
Raga è consigliabile aprire WH adesso che non ci sono partite decenti?
-
@ezioauditore456 ti conviene aprirlo settimana prossima con tutti i campionati che torneranno
-
DOMANDA:
Ragazzi ho dimenticato di inserira il codice ITA250 durante l'iscrizione, non posso inserirlo successivamente. Devo annullare tutto con i miei dati ed effettuare una nuova iscrizione? Senza quel codice promozionale perdo i 25 euro di bonus?? -
@Gerraz ormai ti sei registrato e non puoi fare nulla, procedi con un'altra offerta
-
@Anonymous mannaggia, grazie mille
-
Ragazzi ho ricevuto stamane una mail da William H dove mi viene offerto un bonus di 20€ se deposito 20€. Il bonus elargito non è prelevabile fintanto che non viene giocato... posso aderire all'offerta e fare due punta e banca? In questo modo dovrei beccare il bonus come prelevabile corretto?
Grazie
-
@fioretimoteo segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
WH limita spesso che voi sappiate?
-
Scusate, non trovo la discussione nelle esclusive. Un bonus scommetti 20€ a quota 1,50 e ricevi 20€ può inficiare la promozione delle 5 multiple per prendere un bonus da 75€? O posso scommetterla senza problemi?
-
Ciao ragazzi ho ricevuto i primi 25 euro che ho già scommesso. Ho dimenticato di inserire il codice VERIFICA5 al momento dell'invio dei documenti che sono già stati convalidati da William hill. posso ancora recuperare i 5 euro o li ho persi ormai?
-
@therascalsshop prova a scrivere una mail dicendo che ti sei dimenticato. Se sono comprensivi te li accreditano, in caso contrario persi.
-
Ieri ho vinto su WH una partita ed ora mi ritrovo i 30 bonus e i soldi vinti con la puntata su WH. Devo ritirare quelli vinti e lasciare solo i 30 per giocarli? Oppure posso lasciare la vincita sul sito perché prende prima i bonus?
-
@massirocco puoi scommettere senza problemi per quel bonus esclusivo
-
@MattCiotola99 prende prima il bonus, quindi volendo se vuoi puoi anche non ritirare il saldo che hai ed usarlo per la seconda fase dopo che hai scommesso il saldo bonus
-
@Chomp96 Perfetto, allora non lo ritiro meglio così. Grazie mille
-
grazie @MattCiotola99 ! Non è meglio evitare considerato che limitano il conto facilmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet