[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Morex la guida è corretta con il codice ITA250
-
Ciao raga, se ho ben capito i 25€ di bonus arrivano dopo l'esito della scommessa qualificante. Mi confermate? grazie
-
Questo post è eliminato! -
in teoria punta il contrario su betfair o fai cashback. ma aspetta gli esperti, io son nuovo.
-
Ragazzi ho caricato i 50 euro richiesti per l'offerta ma quando sono andato a giocare mi limitava le scommesse;
così li ho contattati e: Vorremmo gentilmente renderLe noto, che a seguito di una revisione del Suo conto il nostro Management, ha deciso di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.
Prima domanda, perchè? Era uno dei miei primi bonus ma, ho fatto tutto alla regola, non ho fatto nemmeno 1 giocata.
E adesso? c'è un modo per riprendere i soldi o ho perso 50 euro? -
@Franco996 precedentemente avevi già aperto un conto con WH? Oppure qualche familiare con il conto? Potrebbe essere uno di questi il motivo della limitazione.
Comunque, a quanto ti hanno limitato gli importi? Hai provato a scommettere ad eventi importanti tipo serie A, La Liga, Bundesliga, etc..? Così da poter giocare una volta il deposito per poterlo prelevare. -
Ragazzi ho un problema, oggi mi sono registrato e questo era il mio primo bonus
No sono super sicuro di ciò, per questo mi è sembrato davvero troppo strano, comunque sono limitato nelle scommesse per 4,27 euro, devo scommettere 4,27 euro alla volta? -
@Franco996 ma sei riuscito a fare almeno la prima scommessa da 50€?
-
@Anonymous No, perciò mi sembra strano, ho chiamato e l'operatore mi ha detto che manderà una richiesta di verifica e mi farà sapere via mail...
-
@Anonymous Forse il sito ha accesso ai miei dati di navigazione e ha visto che ho consultato ripetute volte il vostro sito, se è questo il caso dovreste aggiungere questo in una nota nella guida dell'offerta
-
@Franco996 i link che riportano al loro sito (sia dalla guida che dall'oddsmatcher) rendono invisibile la provenienza
-
@Anonymous detto ciò non ho alcuna possibilità che mi tolgano la limitazione, devo iniziare a fare le scommesse da 4,27 per recuperare?
-
@Franco996 non ti conviene nemmeno scommettere se hai il limite a 4€
-
Cosa devo fare se durante la registrazione non ho inserito il codice promozionale?
Nel conto WH ho già caricato i 50€ che non sono prelevabili, che faccio? -
@carlo-ang prova a contattarli in chat ma credo che ormai non ci sia molto da fare..
i 50 devi giocarli, fai un punta-banca a rating alto e preleva. -
@InBorghese una guida su come fare? Sono inesperto
-
@carlo-ang per contattarli in chat clicca su "assistenza 24h", poi su "contattaci 24h" e poi su "live chat"
Chiedi se è possibile ottenere comunque il bonus benvenuto pur non avendo inserito il codice
Non nominare assolutamente ninjabet
Nel caso in cui non riuscissi ad ottenere il bonus, se hai liquidità allora puoi lasciare i soldi su WH per sfruttare promozioni future
Nel caso invece in cui ti servissero subito i soldi, devi piazzare una scommessa su WH e una bancata su Betfair a rating alto, in modo da renderli prelevabili
Uscirai purtroppo con una piccola perdita -
Raga è consigliabile aprire WH adesso che non ci sono partite decenti?
-
@ezioauditore456 ti conviene aprirlo settimana prossima con tutti i campionati che torneranno
-
DOMANDA:
Ragazzi ho dimenticato di inserira il codice ITA250 durante l'iscrizione, non posso inserirlo successivamente. Devo annullare tutto con i miei dati ed effettuare una nuova iscrizione? Senza quel codice promozionale perdo i 25 euro di bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet