[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@MarcoRubino grazie, quindi posso farlo ogni volta che voglio e non usare betfair exchange giusto?
-
@tred certo, se trovi rating migliori puoi sempre usare il dutcher
Segui comunque le indicazioni di questa guida quando lo usi: https://www.ninjabet.it/guida14 -
@MarcoRubino grazie mille!!:smiling_face_with_open_mouth:
-
@tred ah cerca di evitare anche importi strani: se scommetti multipli di 5 è meglio
-
Salve ma per ricevere il bonus di 25 euro posso scommettere su qualsiasi partita a quota 2 o superiore? anche champions?
-
@Jack1977 sì qualsiasi partita, anche champions va bene
Sempre quota minima di 2 -
ok grazie.....io ho scommesso 50 euro a quota 2 e quando mi sono registrato ho messo il codice ma se vado nella pagina dei bonus appare questo è normale? è a 0....... e non c'è la scritta aggiorna saldo come mai? scusate per le domande ma sono nuovo.....
-
@Jack1977 quante ore sono passate dal termine della prima partita?
-
ancora deve iniziare......
-
@Jack1977 riceverai il bonus solo al termine della partita qualificante
-
ah ok.......mi è arrivata l'email per confermare i documenti con bonus di 5 euro posso farlo anche adesso oppure no?
-
@Jack1977 sì, puoi farlo
-
Ok grazie ragazzi mitici!!!!!!!!
-
@Anonymous è possibile fare le ricorrenti o prelevare durante la benvenuto? (durante la seconda parte specialmente)
-
ragazzi ho ricevuto i 25 euro del bonus ma il mio conto non è stato ancora verificato e quindi non ancora i 5 euro...........i bonus ricevuti hanno una scadenza?
-
@Jack1977 tutti i bonus hanno una scadenza. Cerca di risolvere il problema dei documenti e buon MATCHEDBETTING.
-
E' sfruttabila?
-
@cadenza10 punta e banca i 2€ che ti hanno già dato e poi segui queste istruzioni adattandole a 10€ https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@dani363 si a entrambe le domande
-
@Chomp96 ok thx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet