[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@LelloRoma hai 15 giorni dall'apertura del conto per completare anche la fase 2
-
@Chomp96 ok. Ma è un offerta che si completa velocemente?
-
@LelloRoma devi piazzare 5 multiple da 30€ l'una, dipende da se ne vuoi fare una alla volta o più di una contemporaneamente, ci possono volere 5 giorni come 10
-
Dov'è la guida per la seconda fase?
-
-
La partita su cui ho scommesso le 50 € del primo deposito è finita alle 17.30 ma ancora niente 25 euro bonus di benvenuto...ho seguito la guida alla lettera
-
@Fuffa123 non vedi nulla nel saldo bonus?
In caso contrario contatta l'assistenza -
@MarcoRubino mi hanno detto che non ho messo il codice ITA250...il fatto è che sono sicuro di averlo messo
-
@Fuffa123 caspita allora mi sa che non si può far nulla
Non hai modo di dimostrarlo vero? Magari con uno screen -
@MarcoRubino non posso...non potevo sapere che si arrivava a questa situazione. Appena terminata la registrazione non mi facevano accedere al conto così li ho contattati in chat e mi hanno chiesto anche la bolletta per sbloccarlo.
-
Ma il saldo che ho su William Hill (130 Euro)
posso prelevarlo?
giusto per tenere meglio il conto -
@LelloRoma se non è saldo bonus ed è saldo prelevabile puoi prelevarlo
-
Sisi grazie. Ma come budget per completare quest'offerta 150 euro bastano?
-
@LelloRoma andrai un po lentamente ma ce la puoi fare se non giochi le multiple a quote alte ma ti attieni alla quota minima
-
@Chomp96 il problema è che potrei non rientrare nei 15 giorni?
-
@LelloRoma dovendole giocare una alla volta potrebbe esserci questo rischio, ma se cerchi di concludere una multipla in uno massimo 2 giorni ce la puoi fare
-
Ciao ragazzi, mi chiedevo quali fossero i tempi per ricevere i 5€ relativi alla verifica del documento entro i 3 giorni dalla registrazione (i 25€ della puntata mi sono stati appena accreditati).
-
@ninjettowannabe di solito entro i primi 5 giorni da quando crei il conto se invii subito i documenti appena registrato
-
buonasera, ho un dubbio. Se l'oddsmatcher dice di puntare e bancare ad esempio un Over 0.5, un No Goal, vanno bene comunque?
O bisogna usare soltanto le partite in cui cè una squadra su cui puntare? -
@LelloRoma vanno bene anche quelle tipologie di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet