[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@pamm93 prova a scommettere su altre partite, magari dei maggiori campionati
-
ho provato su tutti, serie a italia, UEFA , campionati svezia germania ecc.. alzando anche di parecchio le quote
-
@pamm93 prova a contattarli, probabilmente sei stato limitato, in quel caso fai una giocata pari al valore massimo che ti lascia scommettere
-
quindi non riceverò il bonus benvenuto
-
@pamm93 il bonus è pari alla metà della prima scommessa, se provi a piazzare una scommessa anche minore se non ti hanno escluso completamente dai bonus riceverai comunque un bonus, in ogni caso per rendere prelevabile il deposito dovrai per forza scommetterlo, quindi la cosa è inevitabile
-
sono stata esclusa completamente, quindi sarà una perdita di soldi..
-
@pamm93 e ti hanno detto il perchè?
-
no mi hanno detto che sono decisioni interne
-
@pamm93 che infami. ma tu hai fatto sure bet o altro?
-
Questo post è eliminato! -
@maonna mi sono appena iscritta, tra l altro usando un browser diverso da quello che utilizzo x ninjabet, ho mandato un email all assistenza interna, aspetto risposte
-
Per la registrazione oltre a foto documento chiedono foto bolletta... è normale?
-
@THEBOSS812 può capitare che chiedano ulteriori documenti. manda ciò che ti richiedono
-
Buongiorno ninja
Ho fatto la prima fase dell offerta puntando e bancato il derby di domani alle 15.00 Roma - Lazio (Forza Roma), quanto tempo ci vuole per completare anche la fase due? -
@LelloRoma hai 15 giorni dall'apertura del conto per completare anche la fase 2
-
@Chomp96 ok. Ma è un offerta che si completa velocemente?
-
@LelloRoma devi piazzare 5 multiple da 30€ l'una, dipende da se ne vuoi fare una alla volta o più di una contemporaneamente, ci possono volere 5 giorni come 10
-
Dov'è la guida per la seconda fase?
-
-
La partita su cui ho scommesso le 50 € del primo deposito è finita alle 17.30 ma ancora niente 25 euro bonus di benvenuto...ho seguito la guida alla lettera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet