[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@LelloRoma tecnicamente si, stiamo aspettando che william hill aggiorni i termini, sembra che il codice attuale non funzioni più
-
Posso farla quindi?
-
@LelloRoma no, il codice attuale non è funzionante
Aspetta nuove indicazioni dallo staff
Nel mentre procedi con altre offerte -
Buongiorno, avevo un dubbio su William Hill, una volta che deposito 50, li devo scommettere tutti subito a quota 2 o posso fare tipo 2 scommesse diverse da 30 e 20 entrambe a quota 2?
-
@tred devi fare una sola scommessa da 50€ perché il bonus ti viene assegnato in base alla prima scommessa
-
@MarcoRubino ok grazie
-
Vedo che la scritta "in aggiornamento" non c'è più, quindi è utilizzabile?
-
@Uki11Mosi certo
-
Buongiorno ho una bancata non abbinata sull’ultima partita di una multipla e vorrei contropuntare su un altro sito il risultato opposto...Non riesco però a capire quale deve essere l’importo della puntata da fare
-
Potreste aiutarmi????
-
@recano85 clicca su "bancata non abbinata" in basso a destra nel multiplicatore e segui le istruzioni
-
Diciamo che seguendo la guida i calcoli escono uguali a prima poiché la bancata non è proprio abbinata però ho trovato una quota più bassa su un altro sito quindi avevo pensato di coprire la multipla puntando il risultato opposto piuttosto che bancare...nn riesco a capire però l’importo da puntare per bilanciare il tutto
-
-
è finito l'aggiornamento del bonus ? che vedo un bag e non mi fa vedere se ce la scritta rossa o no
-
@denisdobos puoi sfruttarlo ora
-
ok grazie
-
Quindi da oggi si può fare questo bonus? Quanto tempo ci vuole per ricevere i soldi del bonus?
-
@LelloRoma il bonus lo ricevi poco dopo la fine della partita su cui hai scommesso
-
@Chomp96 Quindi la tempistica per ottenere soldi veri quantè?
-
@LelloRoma dopo ave punta-bancato il bonus, dipende su che partita lo giochi, se lo giochi appena arriva su una partita che gioca dopo poco tempo avrai i guadagni dopo quel tot di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet