[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Chomp96 quindi è per questo che non la trovo su lle ricorrenti di ninjabet?
-
Scusatemi ma io l'ho fatto circa verso le 15 ed è andato tutto a buon fine, aspetto solo la partita di stasera. Perchè dite che non si può utilizzare?
-
@Uki11Mosi quando ti sei registrato? oggi?
-
@Anonymous Ieri
-
@Uki11Mosi sai dirmi anche l'ora più o meno? perché ieri alcuni utenti ci hanno riferito che il codice non risultava valido
-
Buonasera, purtroppo avevo già puntato la scommessa e oggi mi è arrivata la seguente mail di William Hill nella quale mi bloccano i bonus per non ho capito quale motivo:
A seguito di una revisione di routine, è stato stabilito che siano stati accreditati numerosi bonus su questo account o su altri diversi conti aperti con dettagli simili o sono comunque state riscontrate attività che violano il nostro contratto di gioco.
Come da nostri Termini e Condizioni, La preghiamo di notare che è permesso avere solo un conto attivo per cliente e il cliente ha diritto a ricevere i bonus su un solo conto.
La preghiamo di controllare di seguito un estratto dai nostri Termini e Condizioni per tutti i dettagli rispetto ai nostri bonus:
- L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP.
Qualora William Hill ritenga che un giocatore abbia:
a) violato tale obbligo
b) violato i termini del contratto di conto di gioco per la partecipazione a distanza di WilliamHill.it e in particolare qualora un giocatore detenga, gestisca o effettui puntate su più di un conto di gioco sulla piattaforma WilliamHill.it
oppure
c) adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile
l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma WilliamHill.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
Quindi abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus su tutta la nostra gamma di prodotti.
Si prega di notare che questa decisione è stata presa solo dopo un attento esame della Sua attività dell'account.
Essa non pregiudica la possibilità di utilizzare i nostri prodotti e servizi, ma vorrà dire che non sarà più possibile ricevere qualsiasi ulteriore bonus o offerte promozionali sul Suo conto.
La ringraziamo per la comprensione.
Cordiali Saluti,
LeoWilliam Hill Online
Servizio Assistenza Clienti
Disponibile in live chat e all’ 800 790 293 -
@moniam purtroppo c'è poco da fare quando ti limitano. Inoltre, solitamente non ti spiegano neanche il motivo. Non ti resta che passare alla prossima offerta di benvenuto.
-
secondo voi conviene provare a registrarsi oggi usando il codice ita250 o aspettare direttamente la prossima promo sperando che non sia meno profittevole?
-
@dani363 ti consigliamo di attendere l'aggiornamento di una guida prima di iscriversi.
-
@Davide ok grazie, le tempistiche dipendono da william hill?
-
@dani363 si, finchè non pubblica i T&C aggiornati non possiamo sapere se è rimasta uguale o è necessario cambiare la guida
-
Ciao, su Betfair mi è arrivato un bonus di 1,99 euro, lo gioco direttamente o faccio sempre il solito sistema, banco su betfair e punto su un altro sito come Better?
-
@edperr il bonus puoi utilizzarlo solamente nella sezione sport, quindi segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Grazie
-
@davidsake ok grazie
-
Ciao, ma questa offerta è ancora valida?
-
@LelloRoma tecnicamente si, stiamo aspettando che william hill aggiorni i termini, sembra che il codice attuale non funzioni più
-
Posso farla quindi?
-
@LelloRoma no, il codice attuale non è funzionante
Aspetta nuove indicazioni dallo staff
Nel mentre procedi con altre offerte -
Buongiorno, avevo un dubbio su William Hill, una volta che deposito 50, li devo scommettere tutti subito a quota 2 o posso fare tipo 2 scommesse diverse da 30 e 20 entrambe a quota 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet