[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@10marco anche sul vecchio forum ricordo segnalazioni analoghe proprio su William Hill.
Ormai laddove ci siano codici promo da inserire fai un bello screenshot e passa la paura; ma croppa la pagina e non fare vedere le altre pagine aperte. Una a caso, questa...PF
-
@Phileas-Fogg ah ah ah starò attento a non commettere una leggerezza del genere! hai cmq fatto bene a puntualizzarmelo!
-
Ho ricevuto questo messaggio ieri! Conviene farlo? 20€ bonus per te se scommetti 20€ (con quota minima 1.5)! Richiedi ora
-
@bzanivan certo che si!
-
Vorrei un paio di delucidazioni su questa offerta! sto per depositare 100€ su william hill, per sbloccare il primo bonus di 50€ serve scommettere a almeno 1.50 , ma quello che mi chiedo è questo, c'è da scommettere 100€ in un unica scommessa per sbloccare il bonus oppure è possibile fare più scommesse sempre maggiori di 1.50.
perchè vorrei sfruttare anche questo bonus: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/314/11-aprile-william-hill-scommetti-20-ricevi-5-su-juventus-barcellona .
pensate sia una cosa fattibile fare entrambe le cose? grazie! -
@Pronoz il bonus è sulla prima scommessa. deve essere da 100€. e non credo riesci a cumulare più offerte in una con WH (puoi verificare in chat su questo punto).
-
Ciao ragazzi,
stavo per effettuare l'iscrizione a William Hill ma nella schermata iniziale di registrazione - per intenderci la 1/2, non trovo il campo dove inserire il codice promozionale ITA100.
Sono ragionevolmente sicuro che sia nella schermata 2/2, ma me lo potete confermare?
Vorrei evitare di perdere il bonus.Grazie
PF
-
@Phileas-Fogg è nella schermata 2
-
@Phileas-Fogg Confermo, è nella seconda schermata. Peraltro il giorno successivo all'iscrizione mi hanno inviato un sms ed una e-mail con ulteriori 20 € di bonus a fronte di una scommessa da 20 €, quindi tieni d'occhio i messaggi (la promozione scade dopo tre giorni).
-
william hill peggio dei cani [censored],mi sono registrato,inserito il codice,fatto lo screening e mandato loro,mi dicono che non lo inserito...che te pia un vommeto. neanche se mi cancello e rifaccio account me lo ridanno perche non vengo considerato nuovo cliente..da non crederci.
-
Sei sicuro @El-majijo che se ti cancelli non ti ridanno il bonus benvenuto?? Mai avuto problemi con loro!
-
@Liuke io invece sono gli unici che ho avuto problemi, pure con lo screening mi hanno negato..
-
Comunque x quelli che sono gia iscritto e non danno bonus devo passare allo step successivo?
-
@El-majijo sì giusto. se purtroppo non ti danno il bonus passa al bookmaker successivo.
-
Questo post è eliminato! -
alla fine per venirmi incontro mi hanno mandato un bonus da 20 euro appena scommesso me lo hanno accreditato...butta la...tanto li frego comunque ho il doppio account con mia moglie
-
Se si vince la scommessa su williamhill, quando si scommette per recuperare i 50 euro bonus è possibile specificare che si vuole utilizzare il bonus e non i soldi appena vinti?
-
@simonesalentu ciao, ogni bookmaker attinge sempre prima agli eventuali bonus, poi passa al saldo reale.
PF
-
@Phileas-Fogg Grazie!
-
@Claudio-NinjaBet ciao Claudio, in merito alla seconda parte di questa offerta: la scommessa che faccio con i 55€ di bonus posso farla su una partita con qualsiasi quota tra 1 e 2 o anche quella come la precedente devo effettuerla con la quota di almeno 1,50? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet