[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@omar ti consiglio di seguire la guida e di usare gli strumenti di Ninjabet per scegliere una partita che rispetti tutti i requisiti, l'unico consiglio che ti posso dare è di usare quote abbastanza alte per i bonus, almeno 1.50
-
@davide grazie ci provo e ti faccio sapere...
-
@davide completata!, ora devo aggiungere una riga sotto al foglio excel per questa partita vero?
-
buongiorno a tutti. Ho ricevuto la promozione di william hill su inghilterra spagna. Ricevi 30 euro di bonus se punto su dei risultat predefiniti. Il problema e che non riesco a trovare la UEFA Nations League su betfair
-
@kimkiduk quella promozione non è sfruttabile
-
-
Salve a tutti. Sono sulla prima puntata su WilliamHill (appena registrato). Va bene anche una live?
-
@clauspj se sei appena registrato, sconsigliamo di giocare live. È molto rischioso e puoi perdere soldi se le quote cambiano a causa di un rigore/goal/espulsione ma anche se ti ritrovi con una bancata non abbinata. Tecnicamente sono valide purchè rispettino la quota minima, ma ti consigliamo di seguire sempre la guida, e quindi di trovare ed usare partite prematch
-
ok ho scommesso su un prematch 50€ su williamhill e dice che ho superato l'importo massimo!?
-
@clauspj se hai superato l'importo massimo NON hai scommesso ancora. Hai provato a piazzare la scommessa ma è stata rifiutata perchè su quel preciso evento non accettano importi da 50€.
Quindi cambia evento e prova con una partita diversa -
nel frattempo avevo gia piazzato la bancata. Che faccio l'annullo con il moneyback? (adesso segna -2€)
-
@clauspj si, annulla la giocata con il cashback (betfair) o moneyback (betflag).
Per il futuro però, devi sempre, e ripeto sempre PRIMA puntare e controllare che vada a buon fine. Solo dopo, prendi un bel respiro, piazzi la bancata sull'exchange.
Prima punti, poi banchi, sempre così. -
Esattamente!!
-
Ma possibile che due ragazzi che seguo su ninjabet , hanno fatto SOLO la registrazione da PC di casa loro ognuno a casa sua (stanno in città diverse ) e sono stati limitati? Contattando l assistenza gli è stato detto che dal centro competente hanno rilevato l' account non idoneo e limitato le puntate . Ma può essere che due persone distinte e separate che conosco io abbiano subito questo problema ? Solo mandando documenti ?
-
@deathstroke purtroppo non possiamo sapere da cosa può dipendere, magari hanno usato connessioni usate da altri scommettitori, o qualcun altro della loro famiglia lo era già. I criteri con cui un sito di scommesse limita un nuovo utente sono come la formula segreta della cocacola, puoi provare ad intuirla ma non potrai mai saperla con certezza e precisione
-
su williamhill ho puntato 50€ per ricevere il bonus da 25€ ma mi dice che ho superato l'importo massimo!?
-
sarebbe equivalente fare 5 puntate da 10€ sullo stesso incontro e bancare una sola volta?
-
@clauspj no non puoi, vale solamente la prima scommessa
-
infatti ne ho fatta una sola da 10€. quello che non capisco è che sulla guida di ninja mi viene indicato di puntare 50 per ricevere il bonus da 25!
-
che devo fare, puntare i rimanenti 40€ su altre partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet