[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Salve ragazzi,oggi gia è il secondo post e mi sento molto confuso... come da guida ho puntato e bancato , ora su william mi dice vincita propabile 115 (ho giocato 50)
su betfai mi dice vincita potenziale 63... ora mi domando una cosa... se la squadra vince io prendo 115 euro e considerando le 60 euro di rischio e 50 per il deposito piu o meno andrei a perdere pochi euro ma come pro sblocco il bonus da 30.. se invece la squadra perdere.. io non vado a perdere 40euro?? perche mi dice vincita di 63 quando dovrebbe essere maggiore... grazie mille della pazienza.. se qualcosa dovesse essere poco chiara .. sono pronto a postare gli screenshoot buona notte! -
Questo post è eliminato! -
non cè nulla live quota 2
-
cioè? posso puntare e bancare una partita che giocheranno tipo oggi alle 14 mentre sono a lavoro?
-
@mickey non è che hai risposta pure alla mia di domanda?
-
scusa ma non cambiano le quote mi sembrava di aver letto nella prima guida di non puntare-bancare mai partite che si giocheranno dopo diverse ore non è così?
-
no, ho bancato 49.36 e mi genera 61 piu o meno di rischio su betfair.. oltre al rischio come vedo il guadagno?
-
@mickey ma anche se si gioca tra 6 ore fa niente?
-
@mickey tipo in questo momento mettendo i filtri quota 2 liquidita maggiore di 50 non trova partite possibile?
-
fatto grazie, prima scommessa vinta bancata, accreditato bonus 25 attendo i 5, per piazzare seconda scommessa e concludere,
curiosità: avevo 4 euro su betfair, ho depositato 50 su wh e 60 su betfair termine scommessa ho 0 su wh 105 su betfair, possibile?
grazie mille -
arrivati anche i 5 ora ho 30 su wh dovrei fare scommessa finale. domanda: nell' Oddsmatcher William Hill nella colonna scommesse c'è goal - under-over-pareggio, queste non le devo considerare vero? qual è il rating minimo consigliato?
grazie mille -
@omar certo che devi considerarle, tutti i tipi di pronostici che trovi nei nostri strumenti vanno bene, sopra il 90% va bene
-
@chomp96 scusa l'ignoranza ma mettiamo partita squadra a contro b. scommetto su a, poi banco il pareggio? under over non so nemmeno a cosa si riferiscono…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet