[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
-
@cadenza10 perfetto, mi dici a quali bookmakers sei iscritto?
-
@chomp96 better, better
better
betstars
betstars
sportpesa
william hill -
@cadenza10 scommetti 128€ sulla doppia chance Austria o Svezia su Betstars, la trovi a questo link https://www.betstars.it/#/soccer/competitions/event/7928753 qui
-
@chomp96 su betstars sto aspettando il bonus non succede nulla se deposito e faccio altre scommesse?
-
@cadenza10 nessun problema
-
@chomp96 in questo modo perderei solo 8 euro giusto?
-
@cadenza10 esatto, e poi con il bonus da 25€ andrai comunque in positivo alla fine
-
@chomp96 Ok ti ringrazio, ma per trovare il modo di rimediare in maniera cosi veloce come hai fatto?
-
@cadenza10 ho usato il calcolatore punta punta e ho cercato la scommessa opposta a quella che hai puntato su William hill tra i book che avevi disponibili e ho preso la migliore che c'era, e ho inserito tutti i dati nel calcolatore punta-punta appunto che mi ha detto quanto dovevi puntare per coprirti
-
@chomp96 ti ringrazio di nuovo, solo che c'è un altro problema su betstars posso puntare massimo 110 euro, perchè ho 20 caricati e ne posso depositare massimo 90. Putroppo non sono esperto e ho messo i limiti in fase di registrazione.
-
@cadenza10 ok per adesso punto questi 110€ adesso ti dico quanto devi puntare ancora e su che sito
-
@cadenza10 dopo che hai puntato su betstars 110€ punta 18€ su Better https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti/calcio/mondo/amichevolinazionalififa/austria-svezia.3612277 qui a quota 1,3
-
@chomp96 fatto
-
@chomp96 non è il massimo per aver iniziato da tre giorni, ci ho "rimesso" fino ad ora!
-
ciao a tutti, chiedo cortesemente aiuto per bonus benvenuto wh William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€, ho seguito la guida mi sono iscritto a wh e depositato 50 inviato documento ma purtroppo non ho inserito verifica 5 perché avevo gia inviato documento, la chat wh mi dice che non appena avrò piazzato la scommessa entro 24 ore mi accrediteranno i 5 e anche i 25 entro 24 ore quindi non appena finisce la partita qualificante come indicato nella guida? i 25 mi ha detto che sono cmq automatici. la guida dice di fare una prima scommessa qualificante quota min 2 liquidità 50.
ho cercato la partita con Oddsmatcher William Hill ma non la trova la prima è alle 2 di notte.
Ora il mio dubbio è questo, devo fare la scommessa qualificante poi aspettare le 24 ore che mi accreditano i 25 più 5 euro?
Scusate ma sono nuovo e non vorrei fare errori e perdere soldi, se deposito 100 euro su betfair riesco a concludere l'offerta? la scommessa qualificante devo farla per forza live o posso piazzarla anche un tot ore prima dell'evento? suppongo di no perché cambiano le quote.
Grazie infinite per vostro aiuto, attendo istruzioni per completare offerta. -
forse ho scritto troppo faccio sintesi, William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€
seguo guida: registrazione - deposito 50 su wh e invio documento (senza "verifica5" perché lo leggo solo dopo nella guida ma la chat mi dice che appena avro scommesso entro 24 ore in automatico mi accreditano i 25 e previo contatto chat anche i 5 quindi avrei 25 bonus) - eseguo scommessa qualificante punta banca (deve essere live?) - attendo 24 o meno ore per avere i 30 di bonus - eseguo scommessa per sboccare bonus punta-banca - a fine partita avrò il totale prelevabile?
forse non è una gran sintesi… chiedo pazienza… e ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi -
in ultimo, ora ho 50 depositati su wh, 4 euro su betfair e 150 euro su PostePay. in queste condizioni riesco a completarla?
spero di prenderci un po la mano col tempo, intanto ho almeno capito dove scrivere per un determinato argomento
grazie... -
Questo post è eliminato! -
ma ora non cè nessuna partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet