[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@claudio-ninjabet ok perfetto
-
Salve a tutti, a seguito di un errore che ho fatto nella bancata sulla partita Romania - Armenia, ovvero ho puntato 50 euro su william hill a quota 1.50 e bancato 103.45 su betfair con responsabilità di 51.72 (per sbaglio avevo lasciato il calcolatore impostato su 100 euro). Adesso cosa dovrei fare per non perderci molti soldi? Se non erro dovrei fare cash out su betfair perdendo 3.44 euro e rifare la bancata con 52.08. Resto in attesa di una conferma, grazie
-
@frank-lucas senza fare il cashout (che ti annullerebbe tutta la bancata causandoti una perdita maggiore) puoi annullare puntando metà dell'importo bancato sull'exchange di betfair (la quota blu più alta)
-
@davide Come puoi vedere, purtroppo sulla puntata della Romania c'è una disponibilità di 19 euro ed io dovrei puntarne circa 50. Cosa dovrei fare a questo punto?
-
@frank-lucas punta a 1.45. c'è molta liquidità.
-
@claudio-ninjabet Perfetto, fatto. Grazie mille
-
Ragazzi, ma il bonus di 5 euro a settimana concesso da WH per tutto il campionato come deve essere giocato? Perdonate la domanda, ma mi sono iscritto da poco e non riesco a capire se non c'è la guida o se sono io che non riesco a trovarla.
-
@andrea93 i 5€ a settimana sono veramente poco profittevoli. devi piazzare 20€ in quadrupla per sbloccarli. se giochi su 4 scommesse a rating 95% riesci a guadagnare 1€ se le quote non cambiano.
-
Scusate, ho molta paura di sbagliare, prima di scommettere qui (che mi sembra più complicata delle prime due) vorrei riuscire ad usare il profit tracker ed aggiornarlo alle mie prime due giocate (better e sisal).
Ho cliccato su "solo visualizzazione" e poi su "richiedi accesso in modifica", il tutto collegato ad un nuovo account di posta (gmail...come consigliato) diverso da quello che ho usato finora...ora che devo fare?
Già che ci sono, ho provato a tenere i conti del guadagno netto delle prime due giocate, non so se è 38,59 € oppure 28,59 €...credo più probabile il secondo se guardo la tabella dei primi guadagni della guida "Quanto si guadagna con NinjaBet".
Grazie e scusate, ma ho molta paura di commettere errori! -
@cadaques Ciao, non preoccuparti! Per il Profit Tracker basta che lo apri, clicchi su File-> Aggiungi a Il Mio Drive in modo che potrai modificarlo come preferisci
Per le scommesse effettuate prova a scrivere tutto sul Profit e vedere se tutto torna, eventualmente scrivici gli importi e le quote delle partite su cui hai scommesso che ti diciamo se hai fatto bene.
Se hai comunque seguito con ordine la guida hai fatto tutto correttamente -
Non mi ricordo se su sisal ho messo 10 + 10 euro o solo 10...per questo che sono indeciso tra 28,59 e 38, 59
Ora provo a scrivere su profit come mi hai indicato -
@cadaques Puoi tranquillamente aprire Sisal (e anche Better e Betfair) e vedere tutte le Scommesse che hai effettuato nella lista Movimenti
-
Fatto...ma non so come scriverci...belin sono proprio nescio...ed ora non appare più "aggiungi al mio drive"!
-
@cadaques Se hai premuto Aggiungi a Il Mio Drive ora devi andare su Google e cliccare qui:
-
https://www.google.it/ ???
Non vedo quei simboli!
Sono sul pc non sul telefono -
@cadaques Hai gmail, giusto? In alto a destra nella schermata principale di google trovi un icona con 9 quadratini.. prova a vedere
-
ok...mi appare in piccolo il profit tracker...
-
@cadaques Aprilo e poi modificalo. Ogni modifica che apporti sarà salvata in automatico da Google
-
se lo apro mi dice come prima solo visualizzazione...mi scoppia la testa e ho nausea
-
Va beh...vado a letto...proverò più tardi...grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet