[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@chomp96 ho solo questa scommessa aperta al momento. Quindi direi che posso fare cash out giusto?
-
@icalle si puoi farlo
-
@chomp96 Ho compilato correttamente?
-
@icalle se la quota banca del totthenam adesso è 3,15 si, va bene
-
@chomp96 Su Bet mi ritrovo cosi adesso. Cosa vuol dire?
-
@icalle è tutto ok, il cash out ha puntato sulla quota blu del manchester per annullare la bancata che avevi fatto su quest'ultimo
-
@chomp96 Ok, quindi adesso attendo l'esito. L'importante è che sia tutto risolto. Ieri mi era preso un colpo. In questi casi come si fa? Forse perché avevo aggiornato l'ODD?
-
@icalle questo è successo perchè hai bancato la squadra sbagliata, escluderei un problema di odds, in questi casi fai come ti ho detto, annulli la bancata sbagliata e ne fai una corretta
-
Buonasera a tutti, compilando il modulo di verifica ho dimenticato di inserire il codice "VERIFICA5". Quindi non riceverò i 5€ di bonus.
Quando farò la scommessa bonus devo puntare ugualmente 30€ o a questo punto 25€??
Grazie -
@aller1976 dovrai puntare nel tuo caso 25€ in quanto avrai solamente 25€ di bonus
-
@anonymous Grazie, ma quindi cosa cambia? che perdo solo il bonus di 5?
-
@aller1976 esatto, hai solamente un mancato guadagno da quel bonus di 5€
-
@anonymous grazie
-
Ragazzi ho fatto un errore proprio da principiante, piazzando la prima scommessa da 50 a una quota sotto i 2.0,purtroppo ho letto male la guida.
Se piazzo la seconda sempre da 50 con quota maggiore di 2 mi vale come qualificante oppure l'ho persa ormai? -
@djostizier Questo è ciò che dicono i termini:
- Per poter ricevere il Bonus di benvenuto (codice promo ITA250) per le scommesse sportive, la tua PRIMA SCOMMESSA DEVE essere piazzata su una singola o una multipla con quota maggiore o uguale ad 2.00 e di importo non inferiore a 5€” (in caso contrario il Bonus del 50% non verrà erogato).Non credo ti accrediteranno il bonus realizzando una seconda scommessa da 50€. Puoi sempre provare a sentire l'assistenza via chat.
-
Scusate, sono nella schermata della verifica del conto, ho già inserito l'indirizzo e-mail, il nome utente, ho allegato i documenti, ma il codice che devo inserire dove lo devo scrivere? Inoltre mi chiede anche di scegliere un prodotto, cosa devo fare?
-
@alemattio dove c'è il campo di testo accanto al nome utente, scegli prodotto scommesse dal menù a tendina
-
Tra i prodotti c'è solo sports, casinò, live casinò, bingo e poker
-
@alemattio va bene sport
-
ragazzi mi confermate se è giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet