[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Buonasera e scusate ma sono nuovo... ho appena effettuato la registrazione a WilliamHill, ma nel frattempo ho fatto altre puntate e bancate su Sisal ed ora mi trovo con meno di 50 euro sulla Postepay. Devo aspettare il 26 per la fine della scommessa su Sisal e quindi la mia domanda è: ha una scadenza il bonus di WilliamHill dopo essersi registrati??
-
@domdel97 non so bene se il bonus da 25€ abbia una scadenza...
Il problema in verità è la fase 2, che ti mette a disposizione solamente 15 giorni dalla registrazione per completarla
Quindi il mio consiglio è di utilizzare ulteriori fondi (se possibile) ed evitare di perdere il bonus della fase 2, iniziando quindi a fare la fase 1 da 25€ -
Ho appena giocato come da guida l'offerta ma ho notato una cosa strana nell'oddsmatcher:
Perchè nella sezione "se scommessa puntata vince" c'è scritto +€120 e non +€170 che è quella che mi indica come possibile vincita WilliamHill nel suo sito e che è la stessa cifra che banalmente esce fuori moltiplicando la puntata di €50 per la quota da 3.40?
-
@giovidipa perché viene considerato il netto, quindi 50 x 3.40 - 50
-
@anonymous Grazie infinite
-
Ciao a tutti, non ho abbastanza depositi su Betfair e se ho capito bene posso "proteggermi" anche effettuando una scommessa su un altro bookmaker (punta-punta).
Facendo una scommessa di questo tipo (50€ con quota 2.05) e puntando su Better l'opposto dovrei stare comunque "tranquillo", giusto?
Forse incomincio a capire come funziona, ahah!
Un rating di 91 è comunque buono?
-
@enrichman sì, corretto
-
ma solo io sto avendo enormi problemi a registrarmi su william hill? ogni volta la pagina si blocca? già provato 4 volte su 2 browser diversi e nulla..(ho già disattivato tutti gli adblock e popup blocker del mondo..)
-
@loopsa già provato immagino dal cellulare se sei da computer e viceversa vero?
-
si contattato assistenza ci sono riuscita ora grazie..
-
quanto tempo impiegano ad accreditarmi i bonus dopo la scommessa qualificante e quanto tempo ho dopo aver piazzato la scommessa qualificante per poter usare il bonus?
-
@loopsa il bonus è istantaneo appena la scommessa viene refertata e hai 15 giorni di tempo per giocarlo
-
@anonymous TOP
-
Ciao ragazzi,ho ricevuto da WilliamHill una mail che mi dice di un bonus fino a 200€. Devo fare una scommessa con quota minima 2 di almeno 5 € e ricevo 25 di bonus. Poi posso ricevere altri 175€ con altre 5 scommesse multiple. Questo differisce dalla guida.Cosa faccio?
-
@totem segui la guida, la fase 3 che ti indicano non è profittevole
-
Ma i 25 euro bonus (puntando 50 ovviamente) se volessi solo completare la prima parte del bonus, come li devo usare? c'è un vincolo?
-
@cryxill vanno usati come indicato nella guida
-
@anonymous Grazie
-
un'ultima cosa, il bonus da 25 euro (o 30 con la verifica del conto) per usarlo devo aspettare di ritirare se vincessi su william oppure posso procedere pure con l'eventuale ritiro?
-
@cryxill non mi è chiara la domanda quando lo ricevi lo giochi, semplicemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet