[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ciao, brutta esperienza per me ieri sera. Ho provato a completare l'iscrizione al sito ma nel momento di loggarmi per effettuare il primo deposito mi dava errore e non si connetteva. Chiedo aiuto in chat e l'operatore dopo avermi messo in stand-by mi chiede di riprovare. Difatti riesco a loggarmi. Fortunatamente mi faccio venire il dubbio se fosse stata attivata la promo ITA100 (da me inserita nell'apposito spazio al momento di creare l'account) e l'operatore mi dice che non risulta, che non ho inserito la richiesta. Infuriato faccio presente di averla inserita eccome, ma lui continuava a sostenere che io avevo omesso di inserirla. Morale della favola, ho mandato mail per richiedere l'annullamento dell'account e dovrò aspettare 16 giorni dalla conferma di annullamento prima di riprovare. Se non mi fosse venuto il dubbio e non avessi chiesto all'operatore di controllare se risultava attiva la promozione, avrei fatto la prima scommessa ed avrei atteso invano il bonus.
-
Difatti @10marco io ho imparato grazie agli altri Ninja a fare sempre uno screen al momento dell'inserimento del codice promo!! poi magari non basta...ma almeno si ha una prova!!
-
L'esperienza insegna...grazie @libe dalla prox farò esattamente come te! Ora speriamo che provvedano come mi hanno detto alla cancellazione dell'account.
-
Figurati!! fai solo attenzione quando fai gli screen a non lasciare intravedere altre pagine tipo ninjabet! Giusto per evitare problemi di qualsiasi tipo! Proprio come stanno dicendo gli altri ninja nell'altra discussione su eurobet!!
-
@10marco anche sul vecchio forum ricordo segnalazioni analoghe proprio su William Hill.
Ormai laddove ci siano codici promo da inserire fai un bello screenshot e passa la paura; ma croppa la pagina e non fare vedere le altre pagine aperte. Una a caso, questa...PF
-
@Phileas-Fogg ah ah ah starò attento a non commettere una leggerezza del genere! hai cmq fatto bene a puntualizzarmelo!
-
Ho ricevuto questo messaggio ieri! Conviene farlo? 20€ bonus per te se scommetti 20€ (con quota minima 1.5)! Richiedi ora
-
@bzanivan certo che si!
-
Vorrei un paio di delucidazioni su questa offerta! sto per depositare 100€ su william hill, per sbloccare il primo bonus di 50€ serve scommettere a almeno 1.50 , ma quello che mi chiedo è questo, c'è da scommettere 100€ in un unica scommessa per sbloccare il bonus oppure è possibile fare più scommesse sempre maggiori di 1.50.
perchè vorrei sfruttare anche questo bonus: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/314/11-aprile-william-hill-scommetti-20-ricevi-5-su-juventus-barcellona .
pensate sia una cosa fattibile fare entrambe le cose? grazie! -
@Pronoz il bonus è sulla prima scommessa. deve essere da 100€. e non credo riesci a cumulare più offerte in una con WH (puoi verificare in chat su questo punto).
-
Ciao ragazzi,
stavo per effettuare l'iscrizione a William Hill ma nella schermata iniziale di registrazione - per intenderci la 1/2, non trovo il campo dove inserire il codice promozionale ITA100.
Sono ragionevolmente sicuro che sia nella schermata 2/2, ma me lo potete confermare?
Vorrei evitare di perdere il bonus.Grazie
PF
-
@Phileas-Fogg è nella schermata 2
-
@Phileas-Fogg Confermo, è nella seconda schermata. Peraltro il giorno successivo all'iscrizione mi hanno inviato un sms ed una e-mail con ulteriori 20 € di bonus a fronte di una scommessa da 20 €, quindi tieni d'occhio i messaggi (la promozione scade dopo tre giorni).
-
william hill peggio dei cani [censored],mi sono registrato,inserito il codice,fatto lo screening e mandato loro,mi dicono che non lo inserito...che te pia un vommeto. neanche se mi cancello e rifaccio account me lo ridanno perche non vengo considerato nuovo cliente..da non crederci.
-
Sei sicuro @El-majijo che se ti cancelli non ti ridanno il bonus benvenuto?? Mai avuto problemi con loro!
-
@Liuke io invece sono gli unici che ho avuto problemi, pure con lo screening mi hanno negato..
-
Comunque x quelli che sono gia iscritto e non danno bonus devo passare allo step successivo?
-
@El-majijo sì giusto. se purtroppo non ti danno il bonus passa al bookmaker successivo.
-
Questo post è eliminato! -
alla fine per venirmi incontro mi hanno mandato un bonus da 20 euro appena scommesso me lo hanno accreditato...butta la...tanto li frego comunque ho il doppio account con mia moglie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet