[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Sto per fare questa benvenuto. Attualmente il codice migliore da inserire è quello della guida ITA250?
-
@mattia0718 è l'unico codice attivo tra i loro welcome bonus sport
-
@Anonymous Perfetto! Questa fase della promo è sfruttabile?
-
@mattia0718 purtroppo quella parte non è profittevole, per questo non l'abbiamo inserita
-
A livello di limitazioni com'è WH. E' considerato un book "buono"?
Volevo fare questa come qualificante, ma non vorrei venire linciato subito
-
@mattia0718 tende a limitare per cui ti sconsiglio di fare surebet
-
@anonymous Ok allora evito. Sono considerate sure anche quelle con rating >100 sul dutcher vero?
-
Ho fatto la verifica del conto oggi e invece di 5 di bonus con il codice "VERIFICA5" mi hanno messo 10 euro, quindi potrebbe essere un bug del sito con questo codice!
-
Stavo guardando tra le varie promo e ho trovato questa
https://promozioni.williamhill.it/offer/acca-bonus
Bonus sulle multiple basta una tripla.
Mi chiedevo se può essere attivato e sfruttato assieme alla fase 2 oppure se non sono cumulabili.
Per ora non l'ho attivato perché non vorrei che dopo non mi diano più la fase 2 -
@mattia0718 puoi farlo, però per ricevere questa piccolissima maggiorazione le selezioni
singole della multipla devono essere con quota min 1,2 e non più solo 1,1 come da guida, volendo sono cumulabili ma non ne trarrai grandi vantaggi -
salve, devo piazzare la mia ultima multipla, nel ricontrollarle tutte mi sono accorto che due multiple differenti già giocate hanno in comune 1 sola partita.
potrebbe rappresentare un problema ? se si come posso risolvere ?
Grazie e complimenti per la professionalità e competenza con cui offrite questo servizio. -
@ninjabeppe non ci sono problemi in quanto una partita può essere comune a più multiple, come da guida
-
Ciao ragazzi. Mi chiedevo se per la fase due WH è meglio aspettare l'inizio del campionato o si trovano abbastanza partite di squadre non sconosciute anche al momento.
-
@autan2 premettendo che l'inizio del campionato è tra 2 giorni e puoi già scommetterci oggi Hai solo 15 giorni per fare la fase 2 da quando ti sei registrato, quindi aspettare troppo non è saggio se non vuoi ritrovarti con "l'acqua alla gola"
-
@Davide sì ma non essendomi ancora iscritto su WH mi chiedevo se si riuscivano a trovare 15 partite non sconosciute a rating buoni ora. Quindi tu dici di sì? Perché ho letto che tende a limitare parecchio come booker e non vorrei giocare partite strane. È mai capitato che non desse la seconda parte del bonus?
-
@autan2 non servono 15 partite puoi riciclarne qualcuna se pensi di poter gestire più di una multipla alla volta. È sufficiente che una partita sia diversa per rendere tutta la multipla diversa, quindi puoi fare abbinamenti del tipo
1° multipla
A vs B
C vs D
E vs F
2° multipla
A vs B
C vs D
G vs H -
Ragazzi ho piazzato la prima scommessa da 50€ con codice ITA250. Dopo quanto inviano il bonus?
EDIT. Alla conclusione della partita, non avevo letto bene.
-
@gianluca92nxt i bonus, anche per le future promo che farai, solitamente lo accreditano una volta refertata la partita
-
Ragazzi la scommessa qualificante deve per forza essere di 50€? O posso piazzarne 2 da 25€?
-
@samretto deve per forza essere da 50€, ricevi il 50% della prima scommessa, non di quelle successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet