[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@paulcent esatto, arrotonda a 5€ dato che non puoi puntare importi decimali se non a scaglini di 50 cent
-
@davide ok quindi ora punto 5 euro sul blu a quota 2.06 e fine poi nel complesso a fine partita sarà tutto a posto?
-
@paulcent sì
-
@davide ottimo! infinitamente grazie per la pazienza!!! in teoria nulla di tutto ciò va a compromettere la partita e bonus annesso speriamo bene
-
Questo post è eliminato! -
@davide che tu sappia è ancora attivo il bonus dei 5 euro se attivi il conto entro i 4 giorni? stavo inserendo il documento nell'apposito modulo ma non ti chiede nulla nel genere. Deve per caso prima concludersi la partita puntata?
-
@paulcent È ancora attivo, ma devi scrivere VERIFICA5 nel messaggio / box testo in cui alleghi il documento
-
@davide ! dopo il nome utente? 0_1531838055397_Schermata 2018-07-17 alle 16.30.35.png
-
@paulcent sì, nel box di testo accanto al nome utente
-
ciao, dopo aver fatto la scommessa sono andato per caricare i documenti ma non mi mostra più il bonus da 5 euro se invio entro i 4 giorni.. Forse l'hanno tolto?
-
@furiantetop c’e comuqnue Anche se non te lo mostra, basta che invii il documento scrivendo VERIFICA5
-
@anonymous D'accordo, ormai ho piazzato la mia ultima multipla, domani chiedo se riceverò il bonus o se devo rifare tutto d'accapo, anche se, come promozione vedo sempre la ITA100 con tutti i termini e le condizioni di questa benvenuto.
-
@massirocco il problema della ITA100 è che hanno cambiato gli eventi minimi da giocare in multipla. prima erano 2 ora invece sono 3. però se ti eri registrato prima della modifica dei t&c dovrebbero valere quelli vecchi
-
@anonymous Mi sono registrato prima che cambiassero gli eventi minimi da scommettere in multipla, ho appena parlato con un operatore nella live chat, e mi ha confermato che dopo l'archiviazione dell'ultima multipla (ovvero domani), trascorse 24 ore riceverò il bunus. Se ci fosse stato qualche problema credo mi avrebbe avvisato, domani vi farò sapere.
-
Ho appena parlato con un loro operatore che mi ha confermato che gli iscritti prima del 13 luglio continueranno ad avere le vecchie condizioni.
-
@canzoncina Perfetto, hanno detto la stessa cosa a me e domani dovrei ricevere il bonus
-
Per il Bonus da 5 euro (Verifica5) se non lo vedete accreditato, contattate WH con la chat e ve lo accreditano subito.
-
Ciao! volevo una conferma, ITA200 è ancora valida?
-
@sykes91 Sì certo, trovi i T&C qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-200 (sono linkati nella guida)
-
ciao, penso di aver fatto confusione, bancando due volte una partita di una multipla e non bancandone una di un'altra. cosa succede?
-perdo tutti i soldi della multipla?
-la banco la terza partita oppure ormai non ha più senso?
mi viene considerata multipla per attivare il bonus da 150 oppure non più?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet