[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@anonymous ok grazie mille
-
ciao, ho fatto un errore da principiante. Ho fatto la registrazione oggi e ho puntato 50€ sulla partita del Bari stasera, ma non ho visto che su betfair non si può bancare... cosa mi consigli di fare?
-
@Lorenzoo non solo si può bancare, ma è anche in alto sulle suggerite guarda sulla serie B
-
@enrico ho già risolto,grazie lo stesso! Non avevo visto che nel totale di betfair comprende anche i bonus e quindi non avevo abbastanza fondi per bancare!
Tra l'altro come uso i 7,50€ di bonus sport di betfair (devo ancora controllare alcune guide)? -
@lorenzoo per il bonus sport betfair segui queste indicazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
Salve! William Hill mi ha chiesto una foto di me che tengo il documento ed una prova di residenza, se invio la mia foto con la carta d'identità può bastare?
-
@garof Va bene la foto con la carta d'identità ma se ti chiedono il documento che prova la residenza dovresti allegare anche l'estratto conto della banca o il certificato di residenza
-
Non ho nulla intestato a me, l'unica alternativa è andare al comune o in banca?
-
@garof sì, purtroppo sono abbastanza intransigenti con la prova di residenza. Ti consiglio di andare in banca, perchè in comune per un certificato per uso privato ti chiedono 16€ di marca da bollo.
-
@davide capito, con betfair me la cavai con la carta d'identità, loro non me la farebbero passare, giusto?
-
@garof la carta di identità non vale come prova di residenza se decidono di fare ulteriori controlli come nel tuo caso, perchè l'indirizzo può anche non essere aggiornato. Quando traslochi e cambi residenza non sei obbligato a cambiare la carta di identità (ti rilasciano un tagliandino che certifica il cambio e basta), mentre quando ti richiedono la prova di residenza vogliono un documento non più vecchio di 6 mesi
-
@garof La carta d'identità non vale come documento per la prova di residenza. Comunque poi questo ti capiterà anche con Paypal quando supererai i 1800€ di transazione per cui dovresti procurarti uno tra i documenti che ti abbiamo scritto
-
Va bene, ho trovato a casa un documento del conto bancario che ho aperto in cui c'è scritta la residenza, provo con questo, altrimenti andrò in banca
-
@claudio-ninjabet ciao stavo facendo la scommessa WH é normale che l'oddmatcher mi dia una perdita di -1.53 cosi come da foto?
-
@marco-mark sì è normale. Si può chiamare "perdita qualificante" o "perdita da punta e banca". Poichè la quota banca generalmente è più alta della quota punta, avrai sempre una piccola perdita. Più le quote sono vicine, più questa sarà bassa e più il rating sarà alto.
Il guadagno netto deriva dal valore del bonus (in questo caso 50€) meno le perdite qualificanti (una sul punta e banca del bonus e l'altra sulla scommessa/e con saldo reale per qualificarti al bonus) -
@marco-mark si è giusto perché stai scommettendo in modalità Normale, cioè soldi tuoi. Quando invece riceverai il bonus, mettendo in modalità BR potrai vedere il guadagno
-
@davide quindi se procedo cosi' puo' andare o devo aspettare qualche opportunità migliore?
-
@anonymous ok grazie quindi posso andare avanti o aspetto una opportunità migliore?
-
@marco-mark sì, 96% è un buon rating, va bene così
-
@davide ottimo Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet