[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@davide dovrei aver capito..altra cosa.. mi sono appena registrato a WH, nelle precedenti 2 giocate ho "vinto" su Better e Skybet quindi le vincite le ho li e su betfair mi è rimasto poco credito.. si posso spostare i soldi di quelle vincite o mi tocca caricare altri soldi dalla mia tessera a betfair? più che altro xke ci vogliono almeno 100 euro di responsabilità su questa
-
@paulcent puoi prelevar da better e skybet, ma considera che possono impiegare fino a 5 giorni prelevando con la carta di credito (paypal di solito meno ma minimo 2-3 giorni).
Se vuoi completarla in fretta, dovresti depositare e nel frettempo ordinare ed aspettare il prelievo dagli altri siti mentre inizi questa promo -
@davide !io ora devo fare la giocata, ho individuato come dice la guida una partita con ranking oltre al 90 , quota minima 2 e liquidità minimo 50. tutto ok, ma nella pagina di WH che ti ho anche allegato qual è il valore a quota 2 da puntare ("goal" come indicato nell'oddsmatcher)?
0_1531748249084_Schermata 2018-07-16 alle 15.36.14.png -
@PaulCent Goal, come ho scritto sopra, corrisponde a "Entrambe le squadre segnano? Sì", ed è l'ultima voce del tuo screen, a quota 2.00 come da oddsmatcher
-
@davide perdona l'ignoranza.. non avevo capito prima..
-
Raga io ho usato il codice ITA200 come scritto nella guida, ma al termine della partita non ho ricevuto il Bonus, come mai?
Lo so che sul sito c'era scritto di usare ITA100, ma io mi son fidato della guida ed ho messo ugualmente ITA200.
Ho buttato i soldi?
-
Scusate, avevo iniziato la benvenuto con la vecchia promozione, iscrizione eseguita il 09 Luglio 2018, finita quella ho continuato con la vecchia ITA100, quindi ho già piazzato 3 scommesse in doppia a quota 2 di 40€. Non vedo più la guida per poterla completare,
c'è solo quella nuova, mi sono perso qualcosa? -
@massirocco ora bisogna scommettere in multipla di 3 eventi. chiedi però all'assistenza di WH se nel tuo caso valgono ancora i vecchi termini o i nuovi. fammi sapere, così ti spiego come procedere
-
@igianni84 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Raga io ho usato il codice ITA200 come scritto nella guida, ma al termine della partita non ho ricevuto il Bonus, come mai?
Lo so che sul sito c'era scritto di usare ITA100, ma io mi son fidato della guida ed ho messo ugualmente ITA200.
Ho buttato i soldi?
Qualcuno potrebbe darmi una mano a capire?
-
@igianni84 hai fatto correttamente ad inserire ITA200. hai rispettato la quota minima di 2 per la qualfiicante?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@igianni84 hai fatto correttamente ad inserire ITA200. hai rispettato la quota minima di 2 per la qualfiicante?
Si, esattamente. Ecco i dati della mia scommessa:
16 Lug 18 / 18:28 () Singola Elfsborg - Hammarby – Esito Finale 1X2 Elfsborg @ 2.30 Persa 1 50.00 €50.00 €0.00
-
Trovato il problema: avevo caricato con Neteller Ora ho solo i 5€ della verifica5. Come potrei sfruttarli?
-
@igianni84 punta+banca a qualsiasi quota in Modalità BR
-
Salve, perdonate di nuovo.. ora ho fatto la bancata su betfair e mi ha detto di aver abbinato solo una parte dei 50 euro.. 20 e qualcosa.. ora come faccio? devo anvcora puntare nulla su WH. aiutooo
-
@paulcent clicca nel calcolatore nella funzione "bancata non abbinata"
per il futuro, cerca di bancare solo su esiti dove la liquidità è già in partenza maggiore della tua bancata, altrimenti avrai sempre problemi di questo tipo.
Dai una occhiata anche qui https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@davide
ma la liquidità è asuperiore, avevo pure filtrato prima x non sbagliare.. questo è lo screen.. ma visto così non sembra a posto?
in caso non ho capito quale sarebbe il moltiplicatore accanto al pulsante salva.. riesci uno screen.. grazie..
-
@davide infatti se su betfair vado al menu "non abbinate" non c'è nulla ma solo su "abbinate" lo screen che ti ho allegato.. quindi sembra tutto a posto nonostante la scritt adi errore?
-
@paulcent evidentemente si è sistemata in pochi secondi, può capitare che la liquidità "balli" nel giro di pochi attimi, tra il momento in cui scegli la partita dall'oddsmatcher e quello in cui banchi
-
@davide ok quindi ora posso fare la mia puntata normale su WH. grazie infinite.. per una prossima volta.. se dovessere succedere che abbina solo una parte quale sarebbe la soluzione? la guida che mi hai linkato prima?
-
@paulcent sì, ti consiglio di leggerla comunque ora
E cosa più importante: devi sempre PUNTARE prima di bancare, mai il contrario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet