[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@vika94 che partita è? Hai provato a cercarla manualmente nel menù laterale di betfair exchange?
-
@davide ormai è andata ma se dovesse capitare di non trovare una partita e devo bancare la multipla che sistema mi ocnsigliare x coprirla?
-
@vika94 o la cerchi con il menù a sinistra su betfair oppure la cerchi su betflag
-
Salve, nella verifica del conto giochi, nella sezione prodotto devo inserire tutti prodotti?
-
@fabrizioninja313 Seleziona Scommesse (o Sports)
-
@Anonymous salve, e scusa ancora, volevo chiederti in caso di vincità della prima scommessa, se effettuo la seconda scommessa del rimborso ricevuto, mi sotrarrà prima il saldo bonus o il mio saldo?..grazie anitcipatamente.
-
@fabrizioninja313 se rispetti le condizioni del bonus, verrà preso il saldo bonus
-
Salve, ho effettuato la registrazione ma non ho inserito il codice promo ITA100, l'assistenza ha detto che non possono aggiungerlo dopo la registrazione. Non si può fare nulla? Grazie
-
@fedsor se ti dicono che non possono inserirlo allora non hai possibilità di partecipare al bonus benvenuto
procedi con un'altra guida
-
Questo post è eliminato! -
sto iscrivendomi a wh ora e con codice ITA200 danno ulteriori 175 euro di bonus; la guida per questa offerta non c'è?
-
-
@Anonymous ciao scusa ma le partite delle multiple per ricevere i 75€ della seconda parte del bonus benvenuto devono finire entro i 30 giorni dalla registrazione o basta piazzare le multiple entro questa scadenza? grazie
-
@michelebet devono terminare entro i 30 giorni
-
ok perfetto grazie
-
ciao sono nuovo e ho difficoltà a regolarmi con i soldi che servono in totale per questa benvenuto: William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€. presupponendo i 50 di william per puntare e i 50 per bancare devo aggiungere altri 50 per la seconda bancata del bonus giusto? quindi devo avere una disponibilità di 150 euro?
-
@waltdisney dipende dalle quote su cui giochi. supponendo quota 1.50 sia per la puntata e sia per la bancata allora ti serviranno:
- 50€ su william hill per puntare
- circa 26€ su betfair per coprire la responsabilità della bancata
in più dovrai bancare la scommessa bonus ma potrai farlo tranquillamente con i soldi della vincita della prima scommessa
-
@anonymous ti ringrazio, gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet