[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@emiliano no, cambia anche il tempo a disposizione, hai solo 15 giorni di tempo per completare tutte le multiple con ITA200
-
scusate quando scade questo bonus?
-
@gioggio83 attualmente non è prevista una data di scadenza di questa promozione
-
se dovessi bancare la seconda partita in una multipla e non dovessi trovarla nè su betfair e ne su better come devo muovermi?
-
@vika94 la cerchi direttamente su betfair, con la funzione cerca o navigando sul menù di betfair exchange
-
Ciao.. william hill non mi ha inviato la mail dove mi chiede di verificare il conto in cambio di un bonus di 5 €. Posso cmunque inviare la mail con il codice per il bonus? o non posso utilizzarlo se non ho ricevuto la mail?
-
@betbetbetbet puoi tranquillamente inviare i documenti inserendo il codice da qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@betbetbetbet puoi tranquillamente inviare i documenti inserendo il codice da qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
Grazie!
-
@davide non mi sono spiegata se la seconda partita che devo bancare nella multipla non cè più cioè errore 404 quindi non posso più bancarla come si fà????
-
@vika94 che partita è? Hai provato a cercarla manualmente nel menù laterale di betfair exchange?
-
@davide ormai è andata ma se dovesse capitare di non trovare una partita e devo bancare la multipla che sistema mi ocnsigliare x coprirla?
-
@vika94 o la cerchi con il menù a sinistra su betfair oppure la cerchi su betflag
-
Salve, nella verifica del conto giochi, nella sezione prodotto devo inserire tutti prodotti?
-
@fabrizioninja313 Seleziona Scommesse (o Sports)
-
@Anonymous salve, e scusa ancora, volevo chiederti in caso di vincità della prima scommessa, se effettuo la seconda scommessa del rimborso ricevuto, mi sotrarrà prima il saldo bonus o il mio saldo?..grazie anitcipatamente.
-
@fabrizioninja313 se rispetti le condizioni del bonus, verrà preso il saldo bonus
-
Salve, ho effettuato la registrazione ma non ho inserito il codice promo ITA100, l'assistenza ha detto che non possono aggiungerlo dopo la registrazione. Non si può fare nulla? Grazie
-
@fedsor se ti dicono che non possono inserirlo allora non hai possibilità di partecipare al bonus benvenuto
procedi con un'altra guida
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet