[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@cuoretto non mandarli di nuovo, contattali semplicemente in chat e chiedi se li hanno ricevuti correttamente
-
@anonymous grazie
-
Sapete se Will limita quando si scommette su campionati minori? Sto facendo le multiple e ora che il campionato ita è terminato trovo rating alti solo su roba tipo Serie B brasiliana o cilena... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mrbungle se scommetti importi eccessivamente alti tende a limitare, altrimenti non preoccuparti
-
@anonymous Uhm... Eppure sulla guida al gubbing di NB c'è scritto di evitare di scommettere su campionati strani....
Il fatto è che con questa offerta si investono 25 euro (su ogni multipla da 40 si perdono in media 5 euro), per guadagnarne 45 (75 di bonus riconvertiti in saldo reale saranno un 70, meno i 25 di prima).
Se a tutto questo ci aggiungiamo anche il rischio di perdere il 25 euro qualora non erogassero il bonus ed essere limitati e precludersi tutte le offerte bonus di Wiliam Hill, non so se ne valga la pena...P.S. Scusate, mi riferivo all'offerta William Hill parte 2, scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti, terminata la qualificante ho ricevuto i 25€ di bonus ma non i 5€, nonostante abbia già ricevuto la conferma della verifica del conto ed abbia inserito nell'oggetto della mail con i documenti il codice VERIFICA5.. Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa?
-
@rebound94 prova a chiedere in assistenza, magari è solo un ritardo
-
@davide probabile, aspetto domani poi nel caso contatto l'assistenza.. grazie
-
ho fatto la scommessa, è finita, ma non mi hanno dato il bonus
perché????? -
@scialdi13 hai rispettato la quota minima di 2.00?
-
buongiorno a tutti ...vedo che ora la benvenuto ha il codice promo ITA200 e non piu ITA100 è cambiato qualcosa?grazie
-
@emiliano cerca ITA200 con la funzione cerca di Ninjabet, trovi la discussione che ne parla:
Sono entrambe valide, ma il livello di difficoltà è alto per la ITA200 -
Buongiorno, volevo chiedere un informazione il codice di verifica Verifica5 lo posso mettere anche in una mail o devo per forza caricare il documento su internet?
-
@frecc95 basta che sia allegato assieme al documento mail o sito non fa differenza
-
@davide grazie Davide....leggevo su TeC di WH che sono uguali ,cambia solo l'ammontare delle scommesse nella seconda parte...300€ entro 30gg anziche 200€.
-
@emiliano no, cambia anche il tempo a disposizione, hai solo 15 giorni di tempo per completare tutte le multiple con ITA200
-
scusate quando scade questo bonus?
-
@gioggio83 attualmente non è prevista una data di scadenza di questa promozione
-
se dovessi bancare la seconda partita in una multipla e non dovessi trovarla nè su betfair e ne su better come devo muovermi?
-
@vika94 la cerchi direttamente su betfair, con la funzione cerca o navigando sul menù di betfair exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet