[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Anonymous bene
-
Registrata su williamhill con codice ITA100 ed effettuato una scommessa di €50.... naturalmente sostengono io non abbia messo il codice ita100 e non vogliono accreditarmi il bonus. Purtroppo non ho uno screenshot....consigli?
-
@10marco Guarda sono incazz nera... anche con me sostengono non abbia inserito il codice ITA100, purtroppo non ho uno screenshot e ho già giocato 50 euro.
-
@bethania prova a mandare una email a reclamo@williamhill.it. e prova anche in chat magari risponde un altro operatore...
-
Grazie... sto provando a fare uno screenshot registrando un nuovo account nel frattempo
-
ma suppongo sia una precisa politica di WH cercare di negare il bonus
-
@bethania sarà sicuramente un problema del sito/browser alla registrazione. non vogliono negare il bonus altrimenti lo toglierebbero.
-
@bethania io ci ho litigato per tre giorni dopo di che mi sono arreso. Niente bonus, però mi hanno dato poi 40 euro di extra bonus e ti posso dire che al di la dell'episodio negativo è uno dei migliori bookmaker. E' capitato qualche volta in alcune ricorrenti di non cliccare sul tasto "partecipa" ma una volta in chat e spiegato il problema te lo accreditano comunque, cosa non da tutti. Certo perdere quel benvenuto mi ha fatto rosicare non poco
-
@claudio-ninjabet Grazie mille. Protestando un po' con un'altra operatrice si è sbloccata la situazione. Grazie!!
-
@bethania hai visto? meglio così dai.
-
Adesso procedo con calma a quella di skybet Anche perchè qui bisogna incominciare a sbloccare i centoni XO.... una alla volta per il momento
-
@Claudio-NinjaBet come meglio giocare i 5€ ricevuti con la verifica del conto? Ho cercato sulla community ma non ho trovato nulla a riguardo
-
@markoita segui le istruzioni nella guida.
-
Ciao a tutti, una domanda,ho ricevuto 1 mail da william hill oggi dove mi si diceva che se piazzo una scommessa di almeno 20 euro a quota minima di 1,50 mi davano un bonus di 20 euro,ora avendo paura di sbagliare qualcosa.. visto che e' da qualche giorno che ho iniziato,qualcuno mi potrebbe dire come giocarla?la giocata qualificata a quota 1,50 rating alto e liquidita 20 immagino,il bonus?
-
-
@anonymous ok grazie mille
-
ciao, ho fatto un errore da principiante. Ho fatto la registrazione oggi e ho puntato 50€ sulla partita del Bari stasera, ma non ho visto che su betfair non si può bancare... cosa mi consigli di fare?
-
@Lorenzoo non solo si può bancare, ma è anche in alto sulle suggerite guarda sulla serie B
-
@enrico ho già risolto,grazie lo stesso! Non avevo visto che nel totale di betfair comprende anche i bonus e quindi non avevo abbastanza fondi per bancare!
Tra l'altro come uso i 7,50€ di bonus sport di betfair (devo ancora controllare alcune guide)? -
@lorenzoo per il bonus sport betfair segui queste indicazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet