[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@elpako90 che problemi riscontri?
-
Una curiosità. Ho provveduto ad iscrivere anche la mia ragazza per farle sfruttare il bonus. Al momento dell'avvenuta convalida documenti, però,non sono stati accreditati i 5 euro bonus. Non ricordo se li accreditavano subito o meno. Basta attendere qualche oretta o è opportuno contattare la chat?
-
@domynikc vengono accreditati nel giro di 24-48 ore se ha inserito il codice VERIFICA5 nel messaggio allegato al documento
-
@davide ah ecco... mi sa che ho dimenticato di inserire il codice allora :). Infatti li ho appena contattati in chat, quindi se qualcun'altro dovesse avere il mio stesso problema, appena inviate i documenti giocate la prima schedina e ricontattateli in chat per l'accredito del bonus che lo aggiungono loro in manuale
-
ciao! ho fatto la registrazione su william hill e ore devo verificare il mio conto. nel format che indica di inserire dati e documenti, non c'è dove inserire il codice per i 5 euro di bonus. sbaglio qualcosa o non tale bonus è scaduto? grazie
-
@cuoretto devi inserire qui i dati + i documenti + il codice: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
-
@anonymous grazie, e a "prodotto", metto tutti i prodotti o solo sport?
-
@cuoretto metti sport
-
Se l'evento su cui ho scommesso per il recupero del bonus viene posticipato o annullato, WilliamHill restituisce il bonus e mi permette di rigiocarlo? Grazie
-
@jd sì
-
@anonymous grazie mille!
-
@anonymous ieri ho provato a fare la verifica del conto, ma siccome non ci sono riuscita attraverso il modulo, ho inviato una mail. ho trovato questa risposta
riferimento domanda Nessun valore
cosa vuol dire? mi consigli di reinviare i miei documenti, lasciando perdere il bonus dei 5 euro o pensi che comunque la verifica è andata a buon fine? grazie
-
@cuoretto non mandarli di nuovo, contattali semplicemente in chat e chiedi se li hanno ricevuti correttamente
-
@anonymous grazie
-
Sapete se Will limita quando si scommette su campionati minori? Sto facendo le multiple e ora che il campionato ita è terminato trovo rating alti solo su roba tipo Serie B brasiliana o cilena... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mrbungle se scommetti importi eccessivamente alti tende a limitare, altrimenti non preoccuparti
-
@anonymous Uhm... Eppure sulla guida al gubbing di NB c'è scritto di evitare di scommettere su campionati strani....
Il fatto è che con questa offerta si investono 25 euro (su ogni multipla da 40 si perdono in media 5 euro), per guadagnarne 45 (75 di bonus riconvertiti in saldo reale saranno un 70, meno i 25 di prima).
Se a tutto questo ci aggiungiamo anche il rischio di perdere il 25 euro qualora non erogassero il bonus ed essere limitati e precludersi tutte le offerte bonus di Wiliam Hill, non so se ne valga la pena...P.S. Scusate, mi riferivo all'offerta William Hill parte 2, scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti, terminata la qualificante ho ricevuto i 25€ di bonus ma non i 5€, nonostante abbia già ricevuto la conferma della verifica del conto ed abbia inserito nell'oggetto della mail con i documenti il codice VERIFICA5.. Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa?
-
@rebound94 prova a chiedere in assistenza, magari è solo un ritardo
-
@davide probabile, aspetto domani poi nel caso contatto l'assistenza.. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet