[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
e come faccio a continuare la scommessa? ceh banco su un'altra partita oppure riprovo a bancare sempre su questa?
-
@guido123 se non ti ha abbinato 80 centesimi non fare nulla, lascia tutto com'è e attendi che si abbinino da soli
-
@anonymous prima ho cliccato su annulla scommesse ancora non abbinate e ora non posso abbinare gli 80 centesimi, che faccio? in ogni caso perdo solo la responsabilità giusto?
-
@guido123 semplicemente se vinci la scommessa su wh guadagni 80 cent in meno. Se la vinci su betfair, guadagni alcuni centesimi in più
-
se la vinco su betfair non dovrei guadagnare 20 euro in meno?
-
@anonymous
che faccio?? -
@Anonymous
@Davide
ancora devo puntare su william hill -
@guido123 https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata devi seguire questa guida.
Inoltre fai attenzione ai termini che usi, perchè se non sei preciso, possiamo capire male quello che hai fatto.
Se dici "non mi ha abbinato 80 centesimi" io capisco che non hai abbinato 80 centesimi, quindi che il resto è abbinato. 80 centesimi invece è la RESPONSABILITÀ o rischio su betfair, ma che a quota 1.04 corrisponde alla tua bancata non abbinata di 20€ circa.
Capisci la differenza? È molto importante.Ricordati che comunque devi puntare su williamhill.
Per in futuro PRIMA punti, e solo dopo aver appurato che la puntata è andata a buon fine banchi. -
Buonasera, ho una domanda forse stupida ma prima di muovere soldi preferisco sempre chiedere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . Dopo aver effettuato il versamento sul bookmaker, stavo per procedere col depositare su betfair per coprire il rischio, soltanto che mi sono appena accorto di aver settato un limite ai versamenti, di conseguenza pensavo di bancare su betflag in attesa della modifica del limite, è la stessa cosa no?
-
@gmemoli98 sì è la stessa cosa, solo che su betflag devi arrotonare le bancate per 50 centesimi
-
Ragazzi scusate ma non so dove chiederlo. Ho piazzato una scommessa su Betfair-sport ma non ha usato il bonus,bensì i soldi "puliti" del deposito. Come faccio a rimediare?
-
@ninjabuster banca su betflag (o contro punta su un altro bookmaker) in modo da limitare le perdite
-
@Anonymous sisi quello lo avevo già fatto, sono riuscito a utilizzare il bonus facendo un'altra scommessa. Da quel che penso di aver capito,avrò un piccola perdita per l'errore ma alla fine non sarà niente in confronto al bonus. L'errore è stato nel scommettere su una partita a quota minore di 1.50. Contattando l'assistenza hanno detto che il bonus si attiva solo sulle partite con quote uguale o maggiori a 1.50
-
Nell'offerta spiegata su Ninjabet dicono che ti accreditano un bonus di 5 euro se invii la documentazione per la verifica entro 4 giorni.
Sono andato sulla pagina di WilliamHill inerente la verifica, ma non c'è nessun riferimento a tale bonus (non appare nemmeno il banner mostrato sulla guida di NB) e non c'è il campo dove inserire il codice VERIFICA5.
Lo hanno eliminato o devo mandare tutto via email?
Grazie.EDIT. Mi è arrivata ora una email con la procedura per richiedere il bonus di 5 euro, tutto ok.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e forse ho fatto una sciocchezza.
Volevo scommettere 50 ma la scommessa è partita prima che inserisci lo zero, solo da 5.
Ho subito scommesso sullo stesso evento gli altri 45 e bancato per 50.
Prenderò comunque il bonus o dovevo scommettere 50 tutti insieme per forza?
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi. -
@andreato non sono sicurissimo ma credo debba spettarti ugualmente, l'importante è scommettere un totale di 50 euro...
-
Raga un'info ho visto che c'è anche promo ita200 vero?grazie
-
@gianlucapocho ti do un consiglio: quando non si è sicuri di una cosa bisogna evitare di dare informazioni errate, @AndreaTO purtroppo non riceverai il bonus (o meglio riceverai solo 2.50) perché le condizioni parlano di bonus del 50% della PRIMA SCOMMESSA, quindi la seconda che hai fatto da 45 non verrà conteggiata
-
Arghh! Purtroppo è così e neppure il gentile operatore del servizio clienti ha potuto aiutarmi.
Pazienza, cercherò di imparare dall'errore. -
@andreato Per fare un errore del genere stavi sicuramente facendo tutto troppo di fretta, impara a prenderti il tuo tempo. Fai le puntate/bancate con molta calma, controllando e ricontrollando il tutto prima di premere su scommetti... tanto nessuno ti corre dietro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet