[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@pedro sì, anche a me, staranno facendo manutenzione
-
@davide ma le multiple per ITA200 devono avere le stesse caratteristiche dell'ITA100?
-
-
Salve, per caso qualcuno sa se è possibile annullare una scommessa con rimborso dai bookmakers? Ho fatto il mio primo errore, ho puntato con quota 1.50 anzichè 2.00
-
@anonymous Non me l'ha abbinata. Non sono riuscito a bancare la parte non abbinata. Ma ho avuto c..lo e ho vinto la multipla su william hill
-
Ciao, ho fatto la mia prima puntata su wh. E' questa: New Castle Jets - Melbourne Victory – 2° Tempo Over/Under 3.5 Goal Over 3.5 @ 10.00 – 1 7.00 €7.00 70.00.
Significa over3,5 nel solo econdo tempo? Se si io ho bancato su betfair over 3,5 nell'intera partita. Cosa potrebbe succedere.
Purtroppo quando ho fatto la puntata non mi accettava i 50 euro, non capivo come puntare... su un over/under insomma panico ed invece di aspettare...
Comuque ora con questa puntata e bancata cosa potrebbe succedere ? -
Newcastle Jets - Melbourne Victory
Più di 3,5 goal - Under/Over 3.5 gol
Banca 3,20 1,86 4,09 1,86 Non abbinate -
questa è parte della bancata perchè cè questa abbinata
Più di 3,5 goal - Under/Over 3.5 gol
Banca 3,20 20,36 44,79 20,36 AbbinateCosa significano? Grazie a chi mi può aiutare
-
@ninjabuster una volta che la scommessa è accettata non puoi più fare nulla, solo sulle bancate puoi fare cash out
-
@lucagand hai giocato 2 mercati diversi. Infatti le perdi entrambe se si realizzano più di 3.5 goal in generale o solo nel primo tempo. Non sono molto chiari i tuoi messaggi successivi. L'unica cosa che mi viene in mente di fare per coprirti è fare cash out au Betfair exchange è trovare una contropuntata su under 3.5 2° tempo su un altro book col metodo punta punta
-
fare cash-out costa? e come si fa?
-
@lucagand fare cashout costa se la quota blu disponibile è più bassa della quota rosa a cui hai bancato.
Esempio banchi a quota 3. la quota blu per puntare lo stesso esito è 2.85, facendo cashout avrai una perdita.
Se invece per movimenti e cambiamenti di quota, la quota blu dovesse essere uguale o superiore a quella a cui hai bancato, il cashout ti darà bilancio zero o positivo.
Se puoi fare cashout automaticamente, compare un pulsante giallo sopra le quote con scritto cashout e il valore della perdita.
Se non compare, usa queste indicazioni:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/25 -
@davide ciao, ho fatto cash out. perso 5 euro circa, ma pazienza. Cosa posso fare ora per bilanciare la puntata fatta in william Hill? Davorum poco sopra mi ha suggerito "trovare una contropuntata su under 3.5 2° tempo su un altro book col metodo punta punta".
In william hill ho puntato 7 euro, potrei anche perderli ma a questo punto almeno proverei a fare esperienza e probabilmente ne perdo di meno. cosa potrei fare?Altra cosa, i 5 euro persi mi potrebbero tornare come bonus perdite settimanali? Grazie
-
@lucagand Ciao, come ti hanno detto, dovresti contropuntare under 3.5 2° tempo su qualche book, una volta che hai trovato la quota, sua questo metodo per metterlo nella multipla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
i 5€ sono perdite, quindi contano nel conteggio, ma avrai il bonus solo se durante la settimana le perdite sono maggiori delle vincite
-
@Davide ho letto un pò la guida e mi sono perso.
Prima di addentrarmi nei dettagli vorrei però specificare che io non ho fatto una multipla. ho sbagliato un punta-banca. Quindi mi consigliate un punta punta contro per ridurre il danno, credo.
come si fa? nella guida si fa riferimento a multiple e a ragionamenti più complessi.
Grazie -
@lucagand perdonami, non so perchè avevo letto multipla. Allora ti basta aprire il calcolatore punta - punta e mettere le due quote (prima quella che hai giocato su williamhill) e l'importo puntato. Ti dirà quanto contropuntare sull'altra quota
-
@Davide grazie. ora ultimo passaggio. dove trovo la possibilità di contropuntare la partita del campionato australiano : New Castle Jets - Melbourne Victory "– 2° Tempo Over/Under 3.5 Goal Over 3.5 @ 10.00 Aveva quota 10 per cui puntando 7 euro ne riceverei 70. Grazie ancora
-
se qualcuno può aiutarmi:dove trovo la possibilità di contropuntare la partita del campionato australiano : New Castle Jets - Melbourne Victory "– 2° Tempo Over/Under 3.5 Goal Over 3.5 @ 10.00 Aveva quota 10 per cui puntando 7 euro ne riceverei 70. Grazie ancora
-
@lucagand prova a cercare sui book a cui sei registrato la partita e se offrono questo mercato,
-
io ho dimenticato di mettere il codice promozionale a william hill...come faccio ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet