[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Volevo segnalare a @Claudio-NinjaBet che non si hanno più 30gg per le multiple, ma solo 15:
"Dettagli Bonus
Per informazioni su come usare il Bonus clicca qui
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa.
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS.
I BONUS 1^ SCOMMESSA ed il BONUS 75€ EXTRA devono essere giocati entro 15 giorni dall'assegnazione.
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus." -
@RobotReebot si hanno 30 giorni per giocare le multiple qualificanti e 15 giorni per giocare il bonus (quando lo hai ricevuto)
-
Ah scusami tanto, ho letto male. Perdonami
-
@Claudio-NinjaBet sto rifacendo la benvenuto William Hill e volevo segnalarti che non c'è più la VERIFICA5 quando invii i documenti.
Il bonus è:
1-50% della prima scommessa, quindi giocando 50 ti danno 25€
2-piazzando le multiple (200€ in totale) ti danno 75€Quindi dalla guida penso si possa togliere il punto dove c'è scritto di inserire il codice VERIFICA5
-
@Anonymous te l'hanno detto in chat? Perchè la vedo ancora pubblicata sul sito
-
@Claudio-NinjaBet siccome devo verificare il conto mi è arrivata la loro mail dove mi indicano di verificarlo il prima possibile o tramite mail o tramite l'apposito modulo ma non c'è scritto nulla del VERIFICA5 (che invece qualche mese fa avevo fatto). Andando nel modulo dove caricare i documenti non c'è nemmeno li scritto di inserire il codice.
Ho provato a vedere i T&C dell'offerta benvenuto e non leggo del VERIFICA5 quindi pensavo l'avessero tolta.
Semmai provo a chiedere in chat ma mi sembra strano non averlo letto da nessuna parte -
@Anonymous tu metti comunque il codice. Poi fammi sapere se ti arriva.
-
@Claudio-NinjaBet ho inserito il VERIFICA5 e ora contatto la chat per chiedere conferma.
La prima scommessa è apena terminata e ho subito ricevuto il bonus di 25€http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
Leggendo l'offerta benvenuto non leggo il VERIFICA5
-
Anche io oggi ho fatto la scommessa da 50€ per il bonus, già incassato, ora lo devo giocare.
Poi ho fatto il bonus di 5€ per la verifica documento ed anche io non ho inserito il codice VERIFICA5 perché non segnalato da nessuna parte, ho scritto subito in chat e me l'hanno accreditato subito.Riguardo alla scommessa ho subito una perdita di 7,50€, e' tanto, nella media, da che cosa dipende la perdita alta, dalla differenza delle quote tra scommessa e banca, o altro?
E che livelli di perdita possiamo mediamente permetterci sulle scommesse per far sì che i bonus non si logorino troppo?
Insomma se non trovò una scommessa adeguata meglio aspettare....o e' meglio incassare subito e via...
Questa sera gioco i bonus di 30€ -
@Anonymous qua c'è ancora verifica5 http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
-
@Ale71f quindi hai ricevuto i 5€ bonus di verifica5?
la perdita dipende dal rating della scommessa. dal 90% è un buon rating (cioè una perdita del 10% in giù) -
@Claudio-NinjaBet Grazie per la risposta, infatti smanettando con oddsmatcher me ne sono accorto che più il rating e' alto meno si perde.
Per il bonus di verifica5 ho letto anche io poi che c'è, ma in chat ho specificato che ho cliccato sul link diretto che mi hanno mandato sulla mail e pensavo che fosse tutto automatico, a quel punto mi hanno accreditato il bonus immediatamente. -
@Claudio-NinjaBet allora ne sono venuto a capo finalmente.
Se si inserisce il codice e si contatta la chat te lo accreditano.Secondo me però o stanno cambiando qualcosa sulla benvenuto o altro perché nella mail di verifica conto che ti mandano come dicevo non scrivono nulla del bonus, quindi penso che o sperano che la gente non lo sappia oppure che a breve rimuoveranno questa possibilità di accredito bonus.
Fatto sta che ora ho i primi 30€ bonus sul conto, tutto regolare
-
@Anonymous bene
-
Registrata su williamhill con codice ITA100 ed effettuato una scommessa di €50.... naturalmente sostengono io non abbia messo il codice ita100 e non vogliono accreditarmi il bonus. Purtroppo non ho uno screenshot....consigli?
-
@10marco Guarda sono incazz nera... anche con me sostengono non abbia inserito il codice ITA100, purtroppo non ho uno screenshot e ho già giocato 50 euro.
-
@bethania prova a mandare una email a reclamo@williamhill.it. e prova anche in chat magari risponde un altro operatore...
-
Grazie... sto provando a fare uno screenshot registrando un nuovo account nel frattempo
-
ma suppongo sia una precisa politica di WH cercare di negare il bonus
-
@bethania sarà sicuramente un problema del sito/browser alla registrazione. non vogliono negare il bonus altrimenti lo toglierebbero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet